Pubblicata la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Pubblicata la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed
Tempo di lettura: 1 minuto

Il fantastico piano post-lancio per Hot Wheels Unleashed sta andando avanti. Milestone ha pubblicato la Batman Expansion, un nuovissimo DLC a tema con contenuti provenienti dall'Universo DC, dedicato in modo specifico all'eredità del Cavaliere Oscuro.
 
L'espansione Batman porta un'enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima mappa Carriera da completare, ispirata a Gotham, e un nuovo ambiente mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L'espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman , Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti altri items. L'espansione Batman è inclusa nell'HOT WHEELS Pass Vol. 1 o acquistabile separatamente da oggi.
 
//



 
Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un'ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.
 
Hot Wheels Unleashed è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il grande maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

Il grande maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

03/12/2021

Garry Kasparov cerca la sua vendetta su Hearthstone

SCARF arriva per Natale!

SCARF arriva per Natale!

03/12/2021

Mettiti comodo e rilassati, vivi un mondo ricco con una trama narrativa profonda e inaspettata.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store