La Crown Trick Collectors Edition arriverà a dicembre

La Crown Trick Collectors Edition arriverà a dicembre
Tempo di lettura: 2 minuti

SelectaPlay, Team 17 e gli sviluppatori NEXT Studios lanceranno la versione fisica di Crown Trick il 10 dicembre per Nintendo Switch e PlayStation 4.
 
L'edizione da collezione di Crown Trick conterrà il gioco originale, il DLC, un set di cartoline e la colonna sonora originale. I territori in cui verrà lanciato sono Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito e Francia (assente quindi, per il momento, il nostro paese). 
 




Crown Trick è un'avventura RPG animata in stile rogue, caratterizzata da combattimenti a turni e strategia interattiva con oggetti di abilità. Padroneggia gli elementi per sconfiggere i nemici e svelare i misteri di questo mondo sotterraneo.
 
In Crown Trick, interpreti "Elle", una giovane ragazza coinvolta nel caos del mondo degli incubi mentre le cuciture tra i sogni e la realtà si stanno rompendo! Devi tuffarti a capofitto nella ricerca per ristabilire l'equilibrio e abbattere il malvagio Vlad insieme al nostro fidato ma sardonico compagno della Corona!

Crown Trick è stato pubblicato in tutto il mondo da Team17, acclamato dalla critica per aver pubblicato grandi giochi indie come Overcooked, Narita Boy e Blasphemous. Il gioco ha anche ricevuto 78 e 80 punteggi di recensione su Metacritic rispettivamente su Playstation 4 e Switch.
 
L'edizione da collezione di Crown Trick offre ai giocatori contenuti di qualità poiché SelectaPlay ha una vasta gamma di esperienza in questo tipo di edizioni, come la Blasphemous Collectors Edition (vendite n. 1 al suo lancio in Spagna 2020) e Fighting Legends SNK.
 
Crown Trick è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Twitch arriva anche su Nintendo Switch

Twitch arriva anche su Nintendo Switch

12/11/2021

Twitch è ora disponibile su Nintendo Switch.

2K ha annunciato l'acquisizione di elite3d

2K ha annunciato l'acquisizione di elite3d

12/11/2021

2K ha annunciato oggi che la società ha acquisito PLATYGOBIAN

STAR WARS: Knights of the Old Republic è disponibile su Nintendo Switch

STAR WARS: Knights of the Old Republic è disponibile su Nintendo Switch

12/11/2021

Determina nuovamente il destino della galassia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store