505 games compie 15 anni! Tanti sconti e video per festeggiare!

505 games compie 15 anni! Tanti sconti e video per festeggiare!
Tempo di lettura: 2 minuti

505 Games è lieta di annunciare un’enorme Publisher Sale insieme a giveaway, interviste e altre attività per festeggiare il 15° anniversario della società.
Scopri sconti enormi su quasi tutti i titoli del catalogo di 505 su Steam, Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop, da oggi fino al 25 settembre.
 
Nei primi anni dell'azienda, 505 Games era conosciuta soprattutto come distributore di giochi per console. Dopo quindici anni, 505 è cresciuta fino a diventare un importante e ammirato editore di titoli per console, PC e dispositivi mobile, con un'impressionante gamma di giochi recenti. I punti salienti includono il gioco dell'anno 2019 Control, il pluripremiato gioco d'azione cyberpunk Ghostrunner dell'anno scorso (con un sequel già in produzione), il blockbuster multimilionario Terraria e una serie di giochi free to play di alto profilo.
   




Come tale, 505 Games spera di celebrare il suo 15° anniversario insieme ai giocatori che hanno contribuito a portare il publisher alla ribalta, a partire da questi generosi saldi che offrono sconti fino all’80%! Alcuni esempi qui di seguito:
  

PlayStation & Xbox

 

Epic

 

Nintendo

 

Steam

 
I giocatori possono anche provare il popolare RPG free-to-play Gems of War, realizzato dai creatori originali di Puzzle Quest! Il gioco presenterà uno speciale pet in gioco, un regalo celebrativo per i giocatori e altri vantaggi aggiuntivi.
 
Visita il sito di 505 Games per un mese intero di eventi per l’anniversario, tra cui interviste, giveaway e altre feature divertente come una linea temporale interattiva che documenta i momenti chiave della storia dell’azienda.
 


 
 

Notizie correlate
Life is Strange: True Colors annuncia le Crowd Choice su Twitch

Life is Strange: True Colors annuncia le Crowd Choice su Twitch

03/09/2021

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco

L'horror The Medium è disponibile su Playstation 5

L'horror The Medium è disponibile su Playstation 5

03/09/2021

L'acclamato titolo horror arriva anche su PS5

Prinny Presents NIS Classics Volume 1 è disponibile

Prinny Presents NIS Classics Volume 1 è disponibile

03/09/2021

Due classici RPG sono finalmente tornati con Prinny Presents NIS Classics Volume 1

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store