L'horror The Medium è disponibile su Playstation 5

L'horror The Medium è disponibile su Playstation 5
Tempo di lettura: 2 minuti

Bloober Team, i maestri del terrore dietro gli acclamati titoli Blair Witch, Observer e Layers of Fear, hanno lanciato oggi il titolo horror psicologico The Medium su PlayStation 5. Ora, passare al mondo spirituale, risolvere enigmi e seguire vari percorsi darà una sensazione soprannaturale grazie alla nuova integrazione DualSense su PS5 . I giocatori possono accedere al PlayStation Store per acquistare la versione standard di The Medium o la Deluxe Edition, che include il gioco base, la colonna sonora originale e un artbook digitale.
 
Per commemorare questa occasione ultraterrena, Bloober Team ha condiviso un nuovo video di gameplay su PlayStation 5 per illustrare l'inquietante esperienza del doppio mondo sulla nuova piattaforma. Facendo un passo avanti, la versione PlayStation 5 di The Medium utilizza le caratteristiche uniche del controller DualSense , offrendo la versione più tattile e coinvolgente mai vista.
 
//



  
Inoltre, Bloober Team e Koch Media hanno introdotto la versione fisica di The Medium in tutto il mondo per PC, Xbox Series X|S e PS5 . The Medium ha un'edizione fisica standard e una The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, disponibile presso rivenditori selezionati. The Medium: Two Worlds Special Launch Edition include un'esclusiva confezione Steelbook , la colonna sonora originale e un artbook con copertina rigida di 32 pagine. Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, con un'uscita prevista per ottobre; i preordini sono ora disponibili.
 
The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.
 
The Medium è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Prinny Presents NIS Classics Volume 1 è disponibile

Prinny Presents NIS Classics Volume 1 è disponibile

03/09/2021

Due classici RPG sono finalmente tornati con Prinny Presents NIS Classics Volume 1

Bravely Default II è disponibile su PC

Bravely Default II è disponibile su PC

03/09/2021

Acquistalo entro il 13 settembre per risparmiare il 10%

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store