Samurai Warriors 5 è disponibile

Samurai Warriors 5 è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare oggi il lancio di SAMURAI WARRIORS 5, un epico dramma storico che introduce un'esperienza reimmaginata all'iconico franchise, dalla grafica alla trama, aprendo il sipario su una nuovissima avventura di SAMURAI WARRIORS. L'elettrizzante action game tattico 1 contro 1,000 è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite compatibilità), console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite compatibilità) e PC Windows tramite Steam . Un nuovissimo trailer ricco d’azione è ora disponibile per festeggiare il lancio del gioco e mette in evidenza il nuovo stile artistico vibrante e le fantastiche sequenze d'azione.
 



  

"L'originale SAMURAI WARRIORS è stato pubblicato 17 anni fa ed è incredibile per me vedere la trasformazione della serie dalle sue radici fino all'incredibile SAMURAI WARRIORS 5. Spero che tutti siano pronti ad immergersi in SAMURAI WARRIORS come mai prima d'ora!"

ha affermato il Producer, President e Chief Operating Officer (COO) di KOEI TECMO Games, Hisashi Koinuma, che ha guidato lo sviluppo del franchise fin dal primo giorno.
 
SAMURAI WARRIORS 5 si svolge dopo la fine della guerra Inin, durante il periodo Sengoku, e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, inclusi gli anni del giovane Nobunaga, quando era conosciuto come "Il grande matto di Owari" e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all'incidente di Honn?-ji.
 
Tutti i design dei personaggi del gioco sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati per adattarsi al periodo Sengoku. In totale, SAMURAI WARRIORS 5 presenta 27 personaggi principali giocabili e 10 personaggi secondari aggiuntivi, inclusi guerrieri nuovi e vecchi, da Ieyasu Tokugawa e Hideyoshi Hashiba a N? e Yoshimoto Imagawa.
 
Inoltre, alla serie sono state aggiunte nuove azioni Musou, inclusi gli attacchi Musou Frenzy di nuova concezione e le nuovissime Ultimate Skills, che permettono di spazzare via orde di soldati nemici. Queste azioni vengono visualizzate in un nuovo vivace stile artistico di pittura a inchiostro giapponese, evolvendo elegantemente la serie SAMURAI WARRIORS per mostrare il periodo Sengoku in modo sorprendente mentre le storie intrecciate di Nobunaga e Mitsuhide si dipanano sullo schermo come una pergamena di immagini del periodo Sengoku.
 
Dopo il lancio, SAMURAI WARRIORS 5 ci saranno due ondate di contenuti, sotto forma di DLC, che saranno disponibili separatamente o tramite un Season Pass ad agosto. Il DLC Wave 1 include tre nuovi scenari ricchi di azione, tre cavalli aggiuntivi e due set di armi. Il DLC Wave 2 aggiunge altri tre scenari eroici, altri tre cavalli e tre nuovi set di armi.
 
Samurai Warriors 5 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriverà su PS5 e XBOX Series X

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriverà su PS5 e XBOX Series X

23/07/2021

La rilassante avventura Open World è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Haven Park sarà disponibile da inizio agosto per PC e Switch

Haven Park sarà disponibile da inizio agosto per PC e Switch

23/07/2021

Il titolo ispirato ad Animal Crossing arriverà il 5 agosto su PC e Switch

Cooking Mama: Cookstar è disponibile per Playstation 4

Cooking Mama: Cookstar è disponibile per Playstation 4

23/07/2021

Cooking Mama: Cookstar è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PlayStation 4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store