Mini Motorways si appresta ad uscire per PC e non solo!

Mini Motorways si appresta ad uscire per PC e non solo!
Tempo di lettura: 2 minuti

Mini Motorways, la simulazione strategica minimalista sulla progettazione delle strade delle città di tutto il mondo, costruirà nuove autostrade per Steam per PC Windows e macOS martedì 20 luglio 2021. Nintendo Switch si unirà all'aggiornamento dei contenuti carpool quando verrà lanciato nel primo trimestre del 2022.

Il rilascio di Steam fa debuttare due nuove mappe per Dubai e Città del Messico, oltre all'aggiunta molto richiesta di rotatorie. Un'ulteriore funzione di acquisizione gif consente agli urbanisti di condividere le loro città efficienti, assurde ed efficientemente assurde con gli amici. Questi e altri aggiornamenti futuri, incluse funzionalità come mappe aggiuntive e nuove modalità di gioco, verranno implementati con aggiornamenti periodici multipiattaforma su Steam e Apple Arcade e successivamente su Nintendo Switch.




Lo sviluppatore Dinosaur Polo Club ha combinato la semplicità riconoscibile di Mini Metro, che ha venduto più di cinque milioni di unità prima di entrare a far parte della collezione App Store Greats di Apple Arcade, con un'estetica colorata immediatamente familiare a chiunque abbia utilizzato un'app per mappe. Accentuata da un panorama audio reattivo di Disasterpeace, l'esperienza rilassante di Mini Motorways aumenta gradualmente di difficoltà man mano che i pianificatori rimuovono i blocchi stradali per mantenere il traffico scorrevole.

Esplora mappe mozzafiato basate su città iconiche come Rio de Janeiro, Monaco e Tokyo. Disegna le strade che guidano la città, costruendo una rete di traffico che si adatta alle mappe generate proceduralmente in continua evoluzione per creare metropoli frenetiche. Scegli tra aggiornamenti come autostrade, semafori, rotatorie e tunnel per soddisfare le esigenze della tua rete stradale in espansione e collega le case alle destinazioni in modo che tutti possano arrivare dove devono andare.

Competi in sfide giornaliere e settimanali con condizioni speciali come Mini Notorways, dove non vengono concessi aggiornamenti autostradali, Alta densità, in cui gli edifici possono apparire in quartieri già affollati per complicazioni di traffico extra, e altri aggiungono dinamicamente un nuovo cambio di pneumatici al città in crescita del mondo.

“In definitiva, Mini Motorways si occupa di risolvere i problemi. Per quanto tempo puoi mantenere la città in movimento? È facile prevedere i risultati a breve termine dei tuoi cambiamenti, ma questi possono avere conseguenze selvagge a lungo termine. È soddisfacente vedere questo sistema che hai costruito correre e crescere. Dal lancio di Apple Arcade di Mini Motorways, i giocatori occasionali e hardcore hanno lavorato per padroneggiare i suoi sistemi sorprendentemente complessi ".

ha affermato Casey Lucas-Quaid, community manager del Dinosaur Polo Club.
 
Mini Motorways è disponibile per Apple ArcadeiOS.

Notizie correlate
Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster è disponibile per PS 4, Switch e PC

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster è disponibile per PS 4, Switch e PC

25/05/2021

La versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS è disponibile

La stagione 4 Speroni Roventi porta l’operatore Morte in Call of Duty Mobile

La stagione 4 Speroni Roventi porta l’operatore Morte in Call of Duty Mobile

25/05/2021

La Stagione 4 Speroni Roventi è in arrivo il 27 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store