Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriccia i peli sul petto e lucida la tua migliore catena d'oro, perché il leggendario Larry Laffer è diretto su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 18 maggio 2021, con Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice. Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch sono più entusiasti di Larry quando la colonia English Leather sarà in vendita, specialmente con la versione PC che ha vinto come "Best Classic Adventure of 2020" agli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Aiuta Larry a rintracciare la sua anima gemella scomparsa, l'adorabile Faith, che è misteriosamente scomparsa nel paradiso tropicale di Kalau'a, comodamente dal tuo divano o in viaggio!



 
Attualmente godendo di una media "molto positiva" su Steam, Wet Dreams Dry Twice è tutto ciò per cui è nota la leggendaria e longeva serie: un protagonista coraggioso, più di 50 luoghi meravigliosi disegnati a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, un sacco di giochi di parole birichini e puzzle esilaranti da risolvere.
 

"Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è un nostro grande piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori su console. C'è un fascino in questa serie che fa sì che i giocatori tornino ancora e ancora, e l'ultima ricerca di Larry potrebbe essere la più importante di tutte."

ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment.
 
Negli eventi dell'ultimo capitolo, il nostro eroe Larry Laffer si è ritrovato bloccato a Cancum e pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, una cosa tira l'altra e il vero amore di Larry e futura moglie (si spera) Faith è scomparsa da qualche parte tra la serie di isole soleggiate nell'arcipelago di Kalau'a. Riuscirà Larry a evitare le tentazioni e rimanere abbastanza concentrato da scoprire cosa è successo e ricongiungersi con Faith?
 
Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 Maggio.

Notizie correlate
King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

16/04/2021

Il nuovo trailer Unite Them or Fall fornisce informazioni su un'oscura cospirazione

Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

20/04/2021

I Giochi dei Guardiani arrivano su Destiny 2 oggi, il 20 aprile

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

16/04/2021

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare una nuova collaborazione tra la LFP e Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store