Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis

Scegli tra caos e controllo in Stellaris: Nemesis
Tempo di lettura: 2 minuti

Paradox Interactive, lo studio che offre ai giocatori la possibilità di salvare la galassia, ha oggi annunciato che Nemesis, la nuova e la più grande espansione di Stellaris, è ora disponibile per i giocatori PC di tutto il mondo.
 
Con Nemesis, i giocatori plasmano il destino di una galassia piena di incertezze e tumulti. Sia che si tratti di scegliere di abbracciare la giustizia e la pace nei panni di un Custode Galattico (e mantenere i poteri dopo la fine del mandato; per garantire la "stabilità" della galassia) o di optare per la distruzione finale scatenando la crisi finale del gioco con la nuova opzione Menace, in Nemesis , i giocatori di Stellaris avranno a loro disposizione gli strumenti più potenti nella storia del gioco.
 
//



 
I giocatori potranno scegliere di conquistare il potere attraverso sotterfugi e inganni o di eliminare tutto ciò che si frappone sul loro cammino attraverso la pura forza tirannica. 

Abbraccia la crisi finale: Diventa il fuoco che si diffonde nella galassia, minacciando la sua stessa esistenza. Man mano che un impero diventa sempre più minaccioso, i giocatori sbloccheranno potenti bonus per porre fine a un disperato stallo galattico alle loro condizioni. Se il resto della galassia non riesce a fermarlo in tempo, i giocatori possono liberare energia sufficiente per porre fine a tutta l'esistenza!

Custode Galattico: Dimostra all'universo che sei l'ultima e unica speranza della galassia e la Comunità Galattica ti dichiarerà l'onnipotente Custode di emergenza. Usa queste straordinarie abilità per salvare la galassia dall'orlo della distruzione e ripristina l'ordine. Quando la crisi viene sconfitta, i giocatori possono scegliere di rinunciare ai propri poteri...o di mantenerli e formare un nuovo Impero Galattico.

Spionaggio: Bugie e inganni faranno sparire i nemici mentre impari i loro segreti più profondi. Ricorda alla galassia che la conoscenza è potere utilizzando i nuovissimi strumenti di spionaggio per spiare i nemici (o gli amici). Invia i tuoi Delegati per guidare operazioni segrete e di controspionaggio dietro i confini nemici.  
Man mano che i livelli di infiltrazione aumentano, i giocatori sbloccheranno nuove operazioni, come Sabotage Starbase, Acquire Assets o Steal Tech. Metti gli alleati in competizione attraverso l'uso di campagne diffamatorie e istigando incidenti diplomatici. Gioca bene le tue carte: ciò che i nemici non sanno li ferirà.

Nuovo set di navi: Nemesis include nuove navi ispirate ad alcuni degli imperi più imponenti della fantascienza. Sia che i giocatori stiano assumendo il controllo della galassia o che la stiano cancellando, i giocatori potranno conquistare il potere con esse.  
 
Stellaris è disponibile per PC.

Notizie correlate
Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è in arrivo su console a maggio

16/04/2021

Larry Laffer è quasi pronto per sistemarsi e godersi la vita domestica

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

16/04/2021

Il nuovo trailer Unite Them or Fall fornisce informazioni su un'oscura cospirazione

Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

20/04/2021

I Giochi dei Guardiani arrivano su Destiny 2 oggi, il 20 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store