King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria

King's Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria
Tempo di lettura: 2 minuti

1C Entertainment e Koch Media sono lieti di rivelare un nuovo trailer di King's Bounty II. Il trailer "Unite Them or Fall" si concentra sugli orrori che tormentano il magico mondo di Nostria e offre uno sguardo più approfondito su una contorta cospirazione che affligge queste terre. L'imminente successore dell'esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King's Bounty verrà lanciato il 24 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
 
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l'indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere travolgente di Blight emergono da un sussurro nell'oscurità. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può più guidare il regno e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore - l'ultima speranza del regno - è già qui, per contrattaccare e riportare finalmente la pace e l'ordine a Nostria.
 




Dopo quattro anni di lavoro, un team di 150 sviluppatori sta esaminando le fasi finali dello sviluppo di King's Bounty II. Con oltre 200 personaggi unici, una colonna sonora dinamica, una narrazione dettagliata con più di 200.000 parole, un mondo meraviglioso e oltre 50 ore di gioco: il mondo di King's Bounty II sta aspettando di essere scoperto.
 

"L'obiettivo del team è stato quello di creare un'esperienza molto ricca a livello di trama e coinvolgente, modellata e guidata dai suoi personaggi complessi e da un'ambientazione unica. King's Bounty II è un genere in sé e offre una combinazione davvero unica e intrigante di elementi di gioco di ruolo, strategia a turni ed elementi fantasy che insieme si distinguono davvero. Non vediamo l'ora di condividere il nostro bellissimo mondo e le sue avventure con i giocatori. "

ha dichiarato Denis Maltzev, Lead Producer presso 1C Entertainment.
 
King's Bounty II consente ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e abilità uniche, per avventurarsi nel fantastico mondo di Nostria. C'è molto da esplorare, da reclutare e da sviluppare per comandare il tuo esercito personale avventurandoti in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli villaggi, lande ghiacciate nel nord, vaste praterie o zone paludose oppressive, King's Bounty II offre il più grande mondo aperto che 1C Entertainment abbia mai creato.
 
King's Bounty 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 24 Agosto 2021.

Notizie correlate
Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

Giochi dei Guardiani ritornano in Destiny 2

20/04/2021

I Giochi dei Guardiani arrivano su Destiny 2 oggi, il 20 aprile

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

16/04/2021

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare una nuova collaborazione tra la LFP e Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Svelata la demo di Resident Evil Village

Svelata la demo di Resident Evil Village

16/04/2021

Svelate nuove informazioni sull’attesissimo titolo survival horror Resident Evil Village

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store