Yakuza: Like a Dragon è disponibile su Playstation 5

Yakuza: Like a Dragon è disponibile su Playstation 5
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, portando il nuovo protagonista Ichiban Kasuga e la sua eccentrica squadra di outsider sulla next-gen di Sony. I possessori della versione PlayStation 4 di Yakuza: Like a Dragon possono passare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Le opzioni di acquisto includono tre versioni: Standard, Hero Edition e Legendary Hero Edition.
 
Per celebrare il lancio di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, tutti i possessori di questo ultimo capitolo della serie Yakuza possono scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC su tutte le piattaforme fino al 2 aprile. Questo set di costumi include otto diversi gruppi di giocatori che rendono omaggio ai personaggi preferiti dai fan di Yakuza, tra cui lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima e altro ancora.
 
Al gioco sono stati aggiunti anche sottotitoli in portoghese brasiliano e russo, che si aggiungono al già solido set di opzioni di localizzazione che includono una traccia vocale inglese completa (opzionale) e sottotitoli insieme alla traccia giapponese originale.
 



 
In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa (interpretato da George Takei). Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado), l'ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere.
 
Nei panni di Ichiban, i giocatori si faranno strada nella città di Yokohama con un nuovissimo sistema di combattimento RPG a turni davvero sorprendente. Potranno vivere vari mini-giochi in giro per la città, tra cui gare di kart, sale giochi e karaoke.

Yakuza: Like a Dragon è anche disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Steam e Windows 10. I possessori dell’edizione fisica di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 4 possono fare l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5, mentre i possessori della versione digitale possono effettuare il download per passare a PlayStation 5 dal PlayStation Store. I save data non saranno trasferibili da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Notizie correlate
Black Legend arriverà su PC e console il 25 marzo

Black Legend arriverà su PC e console il 25 marzo

03/03/2021

Combatti un culto assetato di sangue, annulla gli orrori creati da un alchimista pazzo e guida la tua squadra di mercenari alla vittoria alla fine di questo mese.

Lando Norris sarà il protagonista di un torneo Twitch Rivals a scopo benefico

Lando Norris sarà il protagonista di un torneo Twitch Rivals a scopo benefico

03/03/2021

Il pilota di Formula 1 Lando Norris sarà il protagonista di un torneo Twitch Rivals a scopo benefico

Il terzo DLC di Project Cars 3, Power Pack, è ora disponibile

Il terzo DLC di Project Cars 3, Power Pack, è ora disponibile

02/03/2021

Il DLC di Project CARS 3 Power Pack è disponibile su PS 4, Xbox One e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store