Aeterna Noctis si mostra nel primo filmato di gameplay

Aeterna Noctis si mostra nel primo filmato di gameplay
Tempo di lettura: 1 minuto

Sony Interactive Entertainment Spain (SIE Spain) e Aeterna Game Studio sono lieti di svelare per la prima volta il gameplay dell'attesissima Aeterna Noctis! In questo video di 17 minuti, i giocatori possono dare un'occhiata a ciò che questo 2D-metroidvania offrirà quando uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC più avanti nel 2021.

Sviluppato come parte del progetto PlayStation Talents, Aeterna Noctis racconta la storia del Re delle Tenebre e della Regina della Luce. Sono entrambi maledetti per combattersi l'uno contro l'altro per l'eternità e anche la morte non potrebbe liberarli dal loro destino poiché hanno ricevuto il dono dell'immortalità. I giocatori sperimenteranno questo conflitto senza fine attraverso 16 livelli impegnativi.
 


 
 
Una delle caratteristiche più importanti rivelate durante il gameplay esteso era il sistema di livellamento. Aeterna Noctis ha un albero delle abilità in cui il giocatore sceglie i potenziamenti per il Re delle Tenebre attraverso tre percorsi separati: combattimento corpo a corpo, attributi di sopravvivenza e abilità magiche. Ognuna di queste ramificazioni consente un profondo grado di specializzazione ma, allo stesso tempo, non si escludono a vicenda. I giocatori sono liberi di aggiornare il proprio personaggio come vogliono.
 
Aeterna Noctis è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto oltre 500.000 copie

Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto oltre 500.000 copie

30/11/2020

Sakuna: Of Rice and Ruin è disponibile ora per PS4, PC e Switch

Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

30/11/2020

Ponpu è disponibile per Switch, arriverà su PC, XBOX e PS4 il 2 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store