Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto oltre 500.000 copie

Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto oltre 500.000 copie

Marvelous, in collaborazione con XSEED Games, hanno annunciato che Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto oltre 500.000 copie a livello globale. La performance del gioco al momento del lancio è uno dei bestseller per la società e il celebre successo riflette le vendite digitali e le cifre di sell-in per un prodotto al dettaglio che è in gran parte esaurito.
 
 
 
Il titolo action-platformer e coltivazione del riso dello sviluppatore indipendente Edelweiss è stato lanciato in Nord America il 10 novembre 2020, in Giappone il 12 novembre 2020 e in Europa il 20 novembre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam.

"Sapevamo che Sakuna: Of Rice and Ruin era un gioco speciale e avrebbe avuto un grande appeal sin dal nostro primo incontro con Edelweiss. Il gioco è in sviluppo da molti anni e siamo estremamente entusiasti dell'accoglienza ricevuta a livello globale da critici e consumatori. Grazie a tutti coloro che hanno accompagnato Sakuna e le sue compagne nel loro viaggio! "

ha dichiarato Kenji Hosoi, Vicepresidente esecutivo di XSEED Games

Sviluppato da Edelweiss e pubblicato da Marvelous Europe Limited per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Europa e Australia, Sakuna: Of Rice and Ruin è stato lanciato fisicamente e digitalmente il 20 novembre 2020. Sakuna: Of Rice and Ruin è stato rilasciato anche digitalmente per PC Windows su Steam tramite XSEED Games / Marvelous USA, Inc. il 10 novembre 2020.

Notizie correlate
Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

30/11/2020

Ponpu è disponibile per Switch, arriverà su PC, XBOX e PS4 il 2 dicembre

Warplanes: WW1 Sky Aces arriva su Switch a dicembre

Warplanes: WW1 Sky Aces arriva su Switch a dicembre

30/11/2020

Prepara la pista di atterraggio sul tuo Nintendo Switch: Warplanes: WW1 Sky Aces atterra l'11 dicembre.

Hwang torna in Soulcalibur VI tra pochi giorni

Hwang torna in Soulcalibur VI tra pochi giorni

30/11/2020

Dal 2 dicembre lo spadaccino coreano Hwang tornerà in SOULCALIBUR VI

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app in Google Play Store