Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

Ponpu è disponibile per Nintendo Switch

Lo sviluppatore Purple Tree Studio e l'editore Zordix hanno annunciato che Ponpu, il loro gioco ispirato a Bomberman, è uscito per Nintendo Switch e uscirà il 2 dicembre per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per celebrare l'uscita del gioco su Steam, Ponpu presenterà anche una competizione multiplayer eggtastic e eggplosive duck-on-duck in collaborazione con G-Loot. I primi 150 giocatori di Steam che vinceranno 100 partite (indipendentemente dalla modalità di gioco) si divideranno un montepremi di € 3000. Ulteriori informazioni, inclusi i paesi in cui la competizione è stata approvata, possono essere trovate sulla pagina ufficiale della competizione qui.

L'Onniveggente Dio Papera ne ha avuto abbastanza e il tempo è scaduto. Ogni 2 miliardi di anni il mondo deve essere rinfrescato dalla distruzione divina e lui ha mandato te, un Ponpu, come suo araldo. Ma, un brutto colpo alla testa durante un atterraggio di fortuna ti ha tolto la memoria e ora ti ritrovi a lavorare contro il Dio Papera in una battaglia alimentata da una carneficina contro altri Ponpu per salvare il mondo che sei stato mandato a distruggere.

In una vasta campagna per giocatore singolo, il tuo Ponpu si farà strada attraverso 6 mondi impegnativi, combattendo il rivale Ponpu e boss enormi, letali e grotteschi. Nel supporto multiplayer online appena annunciato, fino a quattro Ponpu ovunque nel mondo reale possono sfidarsi in tre modalità frenetiche, tra cui Coin Chase (prendi quelle monete prima della competizione!), Color Fight (il tuo attacco diffonde la vernice attraverso il livello , copri la maggior parte degli immobili con il tuo colore per vincere!) e un buon deathmatch a squadre vecchio stile (uccidi, uccidi, uccidi!), Con ogni vittoria, uccisione e statistica monitorata tramite un nuovo e pratico sistema di classificazione globale.
 

Ponpu è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Warplanes: WW1 Sky Aces arriva su Switch a dicembre

Warplanes: WW1 Sky Aces arriva su Switch a dicembre

30/11/2020

Prepara la pista di atterraggio sul tuo Nintendo Switch: Warplanes: WW1 Sky Aces atterra l'11 dicembre.

Hwang torna in Soulcalibur VI tra pochi giorni

Hwang torna in Soulcalibur VI tra pochi giorni

30/11/2020

Dal 2 dicembre lo spadaccino coreano Hwang tornerà in SOULCALIBUR VI

Spirit of the North: Enhanced Edition è disponibile su Playstation 5

Spirit of the North: Enhanced Edition è disponibile su Playstation 5

30/11/2020

Spirit of the North è disponibile anche sulla console next-gen di casa Sony

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store