Reina & Jericho arriverà su Switch e PC ad inizio 2021

Reina & Jericho arriverà su Switch e PC ad inizio 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Reina & Jericho, il toccante metroidvania di Reclamation Games che segue il viaggio nel tempo di una donna per salvare l'amore della sua vita, spezzerà i cuori e stuzzicherà le menti su Steam per PC e Nintendo Switch nel secondo trimestre del 2021.

Spinta dalla vendetta, dall'amore e dalla perdita, Reina emerge dalle rovine di una nazione in rovina per salvare Jericho. Senza potere, status o denaro, Reina deve sfidare un pericoloso despota che cerca di assicurarsi il suo regno del terrore con un antico artefatto ambito che manipola causa ed effetto. La vita di Jericho è in pericolo e Reina deve farsi strada attraverso una misteriosa fortezza dove dovrà affrontare le sue più grandi paure ancora e ancora.




Combatti per il futuro nei panni della giovane eroina di Reina e Jericho, poi torna indietro nel passato per rimediare a qualsiasi errore. Raccogli nuovi power-up che si sinergizzano tra loro per migliorare l'abilità di combattimento di Reina e svela le trappole tese contro Reina per creare la catena perfetta di causa ed effetto. Taglia i nemici mentre Reina affronta boss che brandiscono manufatti soprannaturali e gli scagnozzi ben armati di uno stato in rovina.

Finali multipli lasciano il destino di Jericho nelle mani del giocatore. Attraverso il rimpianto e la rabbia di Reina, valuta quali percorsi portano a vicoli ciechi prima di rivisitare il passato per iniziarne un altro. Svela il mistero della scomparsa di Gerico, impara a chi fidarti lungo la strada e scopri chi può essere salvato e chi deve morire affinché Gerico sia salvato.

Tre modi per avventurarsi offrono una rigiocabilità infinita poiché Reina e Jericho presentano un'avvincente modalità Storia, una modalità Speedrun specializzata e un'opzione Randomizer incorporata che rimescola stanze, oggetti e altro per creare ogni volta un'avventura unica. Una colonna sonora emotiva con toccanti registrazioni dal vivo dipinge la dolorosa storia di Reina e Jericho, evidenziata da ambienti stilizzati, un gameplay intenso e una storia che trascende il tempo.
 
Reina & Jericho è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Truck Driver riceve un DLC gratuito per Playstation 4 e XBOX One

Truck Driver riceve un DLC gratuito per Playstation 4 e XBOX One

22/10/2020

Ecco il DLC gratuito Hidden places & Damage System

Super Meat Boy Forever si mostra nel primo video di gameplay!

Super Meat Boy Forever si mostra nel primo video di gameplay!

22/10/2020

Il seguito dell'acclamato platform per veri hardcore gamer si mostra in un video

ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

22/10/2020

Preparatevi ad uno shoot 'em up folle e colorato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store