Super Meat Boy Forever si mostra nel primo video di gameplay!

Super Meat Boy Forever si mostra nel primo video di gameplay!
Tempo di lettura: 2 minuti

Team Meat ha rivelato tutti i nuovi filmati del suo tanto atteso sequel platform Super Meat Boy Forever come parte di un livestream degli sviluppatori che commemora il decimo anniversario del suo predecessore.

Questo nuovo filmato rivela uno sguardo senza spoiler il mondo della luce e il mondo oscuro nei primi 4 capitoli del gioco, informazioni su come funziona New Game Plus in Super Meat Boy Forever e alcune altre cose che dovrai solo vedere per te.
 


 
 
Questo tanto atteso sequel porta avanti anche la saga di Meat Boy, poiché Meat Boy e la sua compagna Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che è stato purtroppo rapito dal sinistro psicopatico nato morto, il dottor Fetus (odio quel ragazzo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl e alcuni nuovi sorprendenti personaggi dell'universo cinematografico di Meat Boy, per salvare il bambino rapito.

Da quando l'abbiamo visto l'ultima volta, Meat Boy è andato in palestra e ora sferra un pugno con un pugno destro sovradimensionato, stile Battletoads, che racchiude un colpo medio! In combinazione con le nuove manovre di scorrimento e piombino, Meat Boy è più agile che mai!

Cosa c'è di meglio che giocare una volta a Super Meat Boy Forever? La risposta è semplice: giocare a Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli da giocare ogni volta! I livelli vengono generati in modo casuale e ogni volta che il gioco viene completato appare l'opzione per riprodurre il gioco e genera un'esperienza completamente nuova presentando diversi livelli con le proprie posizioni segrete uniche. Abbiamo creato letteralmente migliaia di livelli che i giocatori possono divertirsi e conquistare. Puoi rigiocare Super Meat Boy Forever dall'inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un'impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.
 
Super Meat Boy Forever è in sviluppo per XBOX One, Playstation 4, PC e Nintendo Switch

Notizie correlate
ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

22/10/2020

Preparatevi ad uno shoot 'em up folle e colorato

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

22/10/2020

Presentato il primo, adrenalinico, video di gameplay

Ancora novità per NBA 2K21

Ancora novità per NBA 2K21

22/10/2020

Ecco l'ultimo Bordocampo di NBA 2K21

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store