ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

ININ Games ha annunciato Cotton Reboot!

ININ Games è lieta di annunciare che lo sparatutto a scorrimento laterale di BEEP Cotton Reboot! sarà rilasciato sia digitalmente che fisicamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch con una data di uscita prevista per il primo trimestre del 2021 in Europa.

Una giovane strega di nome Nata de Cotton ha la testa calda, immatura, reagisce in modo eccessivo e cavalca su un manico di scopa, accompagnata da una fata di nome Silk. Il cotone va pazzo per le caramelle chiamate "Willows". Quelle caramelle sono così buone che non lascerà che nulla le ostacoli per prenderle. Parla della voglia di zucchero!
 
Armati di una potenza di fuoco esplosiva, un cast di nemici astuti da affrontare e una grafica incantevole e bella vede questo titolo accattivante come uno che illumina l'immaginazione. Cotton inizierà il suo viaggio attraverso le sette incredibili fasi colorate del gioco con la speranza di essere ricompensata alla fine. Mentre ti muovi attraverso un cimitero con bulbi oculari sverminati o attraverso una foresta con alberi che fanno parte della forma umana, occhi e bocca, grandine di proiettili e triplo fuoco di laser dall'ultima risorsa di armi di Cotton che può essere scambiata e modificata come un assalto senza fine di nemici riempire lo schermo con il proprio arsenale di potere. Evitare e manovrare diventa importante quanto tirare dritto.
 
Cotton Reboot! è una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico "cute'em'up" Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivo aggiornato. Il gioco offre anche 3 modalità di gioco che includono la modalità originale X68000 che emula fedelmente il personal computer di Sharp dalla versione del 1993. La modalità Disponi include schermi 16: 9, grafica e personaggi ridisegnati. In modalità Attacco a punti il giocatore gareggia per i punteggi online entro un tempo limitato (è possibile selezionare la modalità 2 minuti e 5 minuti).
 
Cotton Reboot! è in sviluppo per Nintendo Switch e Playstation 4.

Notizie correlate
Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

22/10/2020

Presentato il primo, adrenalinico, video di gameplay

Ancora novità per NBA 2K21

Ancora novità per NBA 2K21

22/10/2020

Ecco l'ultimo Bordocampo di NBA 2K21

eFootball PES 2021 Season Update: il Data Pack 2.0 è disponibile

eFootball PES 2021 Season Update: il Data Pack 2.0 è disponibile

22/10/2020

Tante novità in questo primo grande aggiornamento

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store