Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm arriva su Switch questo autunno

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm arriva su Switch questo autunno
Tempo di lettura: 1 minuto

I ragazzi di Cornfox & Brothers hanno annunciato oggi che il loro gioco di ruolo fantasy d'azione, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, arriverà su Nintendo Switch questo autunno. Attualmente disponibile su Apple Arcade, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm ha ricevuto il plauso della critica per il suo bellissimo mondo aperto in 3D che rivisita il suo paesaggio fantastico, incoraggiando l'esplorazione senza fine e l'immersione nostalgica per gli avventurieri in erba.
 




Prequel dell'acclamato Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas, Oceanhorn 2 segue le avventure di un giovane cavaliere che intraprende un viaggio magico attraverso le vaste regioni di Gaia per difendere le terre e il popolo dell'Arcadia dall'esercito oscuro di Warlock Mesmeroth. Insieme a Trin, la nipote del leader di Arcadia Archimedes, e Gen, un misterioso robot che brandisce un'antica arma da Samurai, il nostro giovane protagonista affronta l'impossibile sfida di unire gli Owrus, i Gillfolk e gli uomini per sconfiggere il formidabile Esercito Oscuro di Mesmeroth. Controllando i personaggi con comandi contestuali, devi risolvere enigmi e combattere in battaglie tattiche per abbattere i tuoi nemici in un combattimento hack'n slash, attraversando un mondo aperto in stile Zelda. Il gioco di ruolo ricco di azione di 20 ore è attualmente disponibile su Apple Arcade.

Leggi la nostra recensione di Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas per Nintendo Switch.

 
 

Notizie correlate
Minoria ha una data d'uscita su console

Minoria ha una data d'uscita su console

11/08/2020

Il sequel spirituale della serie Momodora, Minoria, ha una data di uscita per le console

Pubblicati tre nuovi video di Cyberpunk 2077!

Pubblicati tre nuovi video di Cyberpunk 2077!

11/08/2020

CD PROJEKT RED ha svelato oggi tre nuovi featurette per Cyberpunk 2077

Tante le novità nel nuovo aggiornamento di Comanche

Tante le novità nel nuovo aggiornamento di Comanche

11/08/2020

Il nuovo aggiornamento di Comanche aggiunge una missione singleplayer, la modalità in terza persona e controlli revisionati

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store