Minoria ha una data d'uscita su console

Minoria ha una data d'uscita su console
Tempo di lettura: 2 minuti

I creatori della serie Momodora e DANGEN Entertainment hanno annunciato la data di uscita del loro gioco d'azione per PC Minoria su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One per il 10 settembre 2020.

Minoria è il seguito spirituale della serie Momodora di Bombservice, originariamente rilasciata su PC nell'agosto del 2019. I fan di Momodora troveranno aspetti familiari nel design e negli elementi di gioco di Minoria mentre padroneggiano i dettagli di parate, schivate e un varietà di combo di attacco e incantesimi. La presentazione di Minoria eleva le immagini in pixel art 2D di Momodora a un'estetica grafica ad alta risoluzione, mescolando sfondi dipinti a mano con personaggi in cel-shading e sequenze cinematografiche. I fan potranno ora godersi l'ultima puntata sulla loro console domestica preferita.
 


 
 
La storia di Minoria si svolge durante la quarta guerra delle streghe. È un periodo di fanatico fervore religioso. Il Sacro Ufficio, una potente organizzazione che guida un'Inquisizione contro l'eresia, purga i peccatori che minacciano l'umanità. I responsabili della conduzione di una misteriosa cerimonia che contraddice le regole della Chiesa sono etichettati come "streghe".

I giocatori assumono il ruolo di sorella Semilla, una missionaria della Chiesa che ha il compito di "purificare" le streghe malvagie che si sono abbattute sulla loro terra sacra. Con l'aiuto di sorella Fran, parte in missione per dare la caccia alle streghe, ma presto si rende conto che le cose non sono come sembrano. Durante il suo viaggio, dovrà navigare nei sotterranei di Ramezia, combattere con mostri astuti, rovesciare enormi boss, interagire con un cast di NPC e persino sfuggire alla prigione per completare la sua missione finale.
 
Minoria è in sviluppo per PC, Playstation 4, XBOX One e Nintendo Switch e arriverà il 10 settembre..

Notizie correlate
Pubblicati tre nuovi video di Cyberpunk 2077!

Pubblicati tre nuovi video di Cyberpunk 2077!

11/08/2020

CD PROJEKT RED ha svelato oggi tre nuovi featurette per Cyberpunk 2077

Tante le novità nel nuovo aggiornamento di Comanche

Tante le novità nel nuovo aggiornamento di Comanche

11/08/2020

Il nuovo aggiornamento di Comanche aggiunge una missione singleplayer, la modalità in terza persona e controlli revisionati

Remothered: Broken Porcelain introduce le Nemesi

Remothered: Broken Porcelain introduce le Nemesi

10/08/2020

Modus Games ha condiviso oggi un trailer che presenta l’impressionante cast del nuovo videogioco horror

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store