WRC 8 è disponibile per Nintendo Switch

WRC 8 è disponibile per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo commerciale e di critica su PC, Playstation 4 e Xbox OneWRC 8, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, arriva oggi su Nintendo Switch. Ritenuto dai fan e da gran parte della stampa uno dei nuovi punti di riferimento per i giochi di rally, WRC 8 è da oggi a disposizione anche degli utenti Nintendo Switch che possono finalmente prendere in mano il volante e vivere l’adrenalina di una vera gara di rally.
 




Con auto completamente nuove e una fisica delle superfici del tutto rivista, con il clima dinamico che riprodurrà le vere condizioni climatiche di ogni paese, WRC 8 è la simulazione rallistica definitiva.
Con 52 team di rally, 100 prove speciali suddivise in 14 paesi, a alcune delle auto leggendarie più importanti della storia della WRC, WRC 8 sarà la più completa simulazione di rally mai creata. La modalità Carriera è stata riprogettata da zero per dare ancor più immersione al giocatore, che potrà indossare i panni di un vero pilota professionista e competere nelle varie categorie per diventare finalmente campione. Come parte integrante del team, il giocatore dovrà pianificare il calendario, gestire la sua crew, reclutare nuovi membri e sviluppare le migliori strategie per vincere.
 
L’eSports WRC Championship è l’unico campionato che ricalca le gare reali. Quest’anno, 9 finalisti si sono affrontati testa a testa nel Service Park del Rally di Galles a Llandudno. Il pilota francese Lohan "NEXL" Blanc è risultato il vincitore ed è corso via con la sua nuova Hyundai i20. Ha inoltre provato la versione per Nintendo Switch come co-pilota di Dani Sordo al RallyRACC Catalunya - il Rally di Spagna.

Leggi la nostra recensione di WRC 8 per XBOX One.

L’eSports WRC championship ritornerà nel 2020. Sfide settimanale offrono l’occasione di competere e mettere alla prova le proprie abilità. La corsa alla finale mondiale 2020 inizierà durante il Rally di Monte-Carlo a gennaio 2020.

WRC 8 è ora disponibile per PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST arriva su PS4 e PC domani!

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST arriva su PS4 e PC domani!

14/11/2019

Il titolo arriva domani su PlayStation 4 e PC.

Destiny 2: Ombre dal Profondo, ecco l'Accolades trailer

Destiny 2: Ombre dal Profondo, ecco l'Accolades trailer

14/11/2019

Ecco l'Accolades trailer di Destiny 2: Ombre dal Profondo

Streets of Rage 4 si mostra in un nuovo video dietro le quinte

Streets of Rage 4 si mostra in un nuovo video dietro le quinte

14/11/2019

Il nuovo video mostra nuovi dettagli

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store