Trine 4 verrà pubblicato da Modus Games

Trine 4 verrà pubblicato da Modus Games

L'importante produttore di videogiochi indie Modus Games ha oggi annunciato la collaborazione con Frozenbyte per il rilascio di Trine 4 in uscita l'anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La serie di azione fantasy ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata costantemente encomiata fin dal suo primo capitolo: Trine, rilasciato nel 2009. Nei tre anni successivi all'uscita dell'ultimo capitolo, i fan hanno espresso il desiderio di un nuovo capitolo di questa popolare serie, e nel 2019 i loro sogni diventeranno realtà.
 

"Siamo davvero entusiasti di intraprendere questo viaggio con Frozenbyte. Trine 4 sarà senza dubbio il gioco che i giocatori stanno aspettando."

ha dichiarato Christina Seelye, amministratore delegato di Modus Games.

“Trine 4 sarà il migliore della serie. Abbiamo riacceso il nostro amore per la serie, e dopo aver sentito e visto i feedback dei nostri fan, i nostri cuori si sono prefissati il compito di superare le loro aspettative. Trine è tornato!" 

ha detto Lauri Hyvärinen, presidente di Frozenbyte.

Notizie correlate
Lucca Comics & Games: ecco il The Bit District

Lucca Comics & Games: ecco il The Bit District

24/10/2018

Sarà un Festival all'insegna del videogioco l’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, celebrata importantissime presenze, ed un padiglione dedicato all'arte videoludica, il ’The Bit District’.
 

Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito

Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito

24/10/2018

Poco prima della notte più spaventosa dell’anno, Owlcat Games e Deep Silver vogliono ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker ed approfittare di questa opportunità per annunciare un DLC gratuito. 

Preparati per Red Dead Redemption 2: informazioni sul lancio

Preparati per Red Dead Redemption 2: informazioni sul lancio

24/10/2018

Con l'uscita di Red Dead Redemption 2 pochi giorni di distanza, vogliamo condividere alcune informazioni per prepararti al meglio a quest'epica avventura nel cuore di un'America dura e selvaggia. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store