Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito

Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito
Tempo di lettura: 2 minuti

Poco prima della notte più spaventosa dell’anno, Owlcat Games e Deep Silver vogliono ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker ed approfittare di questa opportunità per annunciare un DLC gratuito. 




“Blood on characters” migliorerà il realismo del gioco, in quanto i volti dei tuoi personaggi preferiti e dei temibili nemici si macchieranno di rosso e i loro vestiti saranno intrisi di sangue durante il combattimento. 

Ecco come funziona:
Le macchie di sangue appariranno su un personaggio o una creatura in base alla quantità di Hit Points. Più colpi subisce un personaggio, più esso apparirà sanguinante e malconcio. I primi schizzi di sangue appaiono quando gli Hit Points scendono sotto l'80%. 

Naturalmente, non tutte le creature in Pathfinder possono avere macchie di sangue. Coloro che non hanno creature blood - elemental e incorporee, per esempio, non vedranno questa caratteristica. Inoltre, mentre umanoidi e animali sanguinano di rosso, non è così per gli altri: per esempio, i non morti mostrano macchie nere sui loro vestiti, e le piante stillano la linfa verde. 

Per ripulire i tuoi compagni feriti, devi ripristinare i loro punti vita facendo riposare il tuo party o usando le abilità di guarigione. 

I giocatori possono controllare la visibilità della nuova funzione attraverso un'impostazione speciale - "Bloodstains" - che può essere trovata nella pagina "Gioco" del menu Opzioni. L'impostazione è attiva di default. 

Notizie correlate
Preparati per Red Dead Redemption 2: informazioni sul lancio

Preparati per Red Dead Redemption 2: informazioni sul lancio

24/10/2018

Con l'uscita di Red Dead Redemption 2 pochi giorni di distanza, vogliamo condividere alcune informazioni per prepararti al meglio a quest'epica avventura nel cuore di un'America dura e selvaggia. 

Rogue Legacy e Full Metal Furies arrivano su Switch il 6 novembre!

Rogue Legacy e Full Metal Furies arrivano su Switch il 6 novembre!

23/10/2018

Cellar Door Games ha annunciato l'arrivo su Nintendo Switch di Rogue Legacy e Full Metal Furies il 6 di novembre.

Nickelodeon Kart Racers arriva il 26 ottobre su PC e console

Nickelodeon Kart Racers arriva il 26 ottobre su PC e console

23/10/2018

Venerdì 26 ottobre, GameMill Entertainment festeggia l'uscita europea di Nickelodeon Kart Racers, un nuovo gioco di corse per console multiplayer che include i personaggi animati di Nickelodeon di SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles, Rugrats, Hey Arnold! e altri ancora.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store