La companion app di Red Dead Redemption 2 arriva venerdì

La companion app di Red Dead Redemption 2 arriva venerdì

Sfuggi alla legge, dai la caccia ai tuoi nemici, trova l'emporio più vicino e altri luoghi d'interesse con la mappa interattiva della Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2.

La Companion app di Red Dead Redemption 2 si collega direttamente alla tua PlayStation 4 o alla tua Xbox One mentre giochi, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul tuo dispositivo mobile. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android, l'app permette di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d'interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendoti nell'esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo di Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption 2

L'app mostra in tempo reale sul tuo dispositivo anche le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendoti anche di rimuovere l'interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, e altro.

Notizie correlate
Trine 4 verrà pubblicato da Modus Games

Trine 4 verrà pubblicato da Modus Games

24/10/2018

L'importante produttore di videogiochi indie Modus Games ha oggi annunciato la collaborazione con Frozenbyte per il rilascio di Trine 4 in uscita l'anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Lucca Comics & Games: ecco il The Bit District

Lucca Comics & Games: ecco il The Bit District

24/10/2018

Sarà un Festival all'insegna del videogioco l’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, celebrata importantissime presenze, ed un padiglione dedicato all'arte videoludica, il ’The Bit District’.
 

Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito

Pathfinder: Kingmaker: disponibile un DLC gratuito

24/10/2018

Poco prima della notte più spaventosa dell’anno, Owlcat Games e Deep Silver vogliono ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker ed approfittare di questa opportunità per annunciare un DLC gratuito. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store