Al via la public beta dell'Adventure Mode di Dwarf Fortress

Al via la public beta dell'Adventure Mode di Dwarf Fortress
Tempo di lettura: 2 minuti

Bay 12 Games e Kitfox Games sono lieti di annunciare oggi il rilascio della beta pubblica per la loro ambiziosa e tanto attesa espansione gratuita in Modalità Avventura per Dwarf Fortress, ancora in fase iniziale. La versione completa della Modalità Avventura sarà rilasciata presto, si spera nei prossimi mesi.
 
La Modalità Avventura è la modalità campagna RPG di Dwarf Fortress, dove i giocatori possono creare un personaggio e vagare liberamente nel ricco mondo simulato in cui hanno fatto casa durante il salvataggio della Modalità Fortezza o iniziare da capo in un mondo appena generato. Il ramo beta può essere trovato su Steam se i giocatori vanno nelle proprietà e poi nelle beta di Dwarf Fortress nella loro libreria Steam.
   


  
Bay 12 ha precedentemente annunciato che la Modalità Avventura sarebbe stata rilasciata ad aprile 2024 durante l'edizione PC Gaming Show: Most Wanted dell'anno scorso, ma le realtà dello sviluppo del gioco hanno reso chiaro che il team dovrà prima lanciare la Beta questo mese, con la versione completa che arriverà più avanti quest'anno.
 
La Modalità Avventura include anche nuova musica per il gioco dei talentuosi compositori di Dwarf Fortress Dabu e Simon Swerwer. La colonna sonora è ora disponibile per l'acquisto su Steam.
 
La versione rivisitata di Dwarf Fortress è stata lanciata su Steam e Itch.io a novembre 2022 ed è riuscita a vendere 800.000 copie su Steam con una media di recensioni 'Molto Positiva'. Dwarf Fortress è disponibile su Steam e Itch.io per € 29,99.
  
Dwarf Fortress è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Cat Quest III ha una data d'uscita su PC e console

Cat Quest III ha una data d'uscita su PC e console

17/04/2024

Il terzo capitolo della saga di Cat Quest uscirà l'8 agosto

Anticipata l'uscita di INDIKA su PC

Anticipata l'uscita di INDIKA su PC

17/04/2024

Il titolo uscirà il 2 maggio su PC

Buckshot Roulette ha venduto oltre un milione di copie!

Buckshot Roulette ha venduto oltre un milione di copie!

17/04/2024

Grande successo per il titolo di Mike Klubnika

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store