Freedom Planet 2 è disponibile su console

Freedom Planet 2 è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous Europe ha annunciato il rilascio di Freedom Planet 2, il platformer d'azione retrò ad alta velocità sviluppato da GalaxyTrail, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, dispositivi della famiglia Xbox One e Nintendo Switch digitalmente al prezzo consigliato al pubblico di €24.99. Il titolo è disponibile con uno sconto del 10% su tutte le piattaforme fino al 10 aprile.
 
Se hai perso il primo Freedom Planet, verrà offerto un nuovo pacchetto esclusivamente sull'eShop di Nintendo Switch che include sia Freedom Planet che Freedom Planet 2 per €34.99 a partire dal 4 aprile. Inoltre, a partire dall'11 aprile, sarà disponibile uno speciale sconto permanente del 10% per i proprietari di Freedom Planet 2 sul sistema Nintendo Switch per gli account che possiedono già Freedom Planet.
   


  
Freedom Planet 2 debutta su console con tutte le caratteristiche della sua versione originale per PC, inclusa la vasta modalità Avventura, oltre a nuove sfide della modalità 'Boss Rush', offrendo un'esperienza ricca di contenuti per i fan del platforming retrò vecchi e nuovi. Per evidenziare la vasta gamma di miglioramenti visivi e miglioramenti al gameplay nel sequel, è disponibile un nuovo trailer, che celebra la continua crescita per l'avventura retrò sviluppata indipendentemente.
 
Ritorna nel mondo di Avalice per combattere una minaccia antica in Freedom Planet 2, il tanto atteso sequel dell'amato platformer d'azione del 2014. Negli anni trascorsi dagli eventi del gioco originale, i tre eroi ritornanti hanno perfezionato le loro abilità distintive, rendendoli più formidabili che mai. Approfitta della velocità di Lilac con il suo Dragon Boost, raggiungi nuove altezze con il Jump Disc o la moto di Carol, o adotta un approccio più misurato con lo scudo di Milla. E il nuovo personaggio giocabile Neera non sarà lasciato al freddo, poiché può usare le sue potenti Arti del Gelo per punire i nemici. Come il suo predecessore, questa avventura platform a ritmo frenetico e incentrata sul combattimento offre ai giocatori la flessibilità di affrontare ogni livello esattamente come desiderano. Con un equilibrio attentamente tarato tra velocità ed esplorazione, e splendide grafiche 2D con sprite dei personaggi raffinati, Freedom Planet 2 amplia tutto ciò che ha reso l'originale un classico moderno per un'esperienza retrò più grande, migliore e più arricchente.
  
Freedom Planet 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
V Rising è un grande successo!

V Rising è un grande successo!

06/04/2024

Più di 4 milioni di copie vendute

SQUARE ENIX svela la nuova stagione di FOAMSTARS

SQUARE ENIX svela la nuova stagione di FOAMSTARS

06/04/2024

La nuova stagione inizerà il 13 aprile

King Arthur: Legion IX uscirà a maggio su PC

King Arthur: Legion IX uscirà a maggio su PC

06/04/2024

King Arthur: Legion IX uscirà il 9 maggio su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store