Annunciato un nuovo deck-builder: Mechjestic

Annunciato un nuovo deck-builder: Mechjestic
Tempo di lettura: 2 minuti

Skinny Bandit ha svelato il loro nuovo e affascinante gioco di carte RPG basato su deck-building di ispirazione steampunk, Mechjestic. Con un rilascio programmato su Steam per PC nel 2025, Mechjestic promette di immergere i giocatori in un mondo retro-futuristico di intrighi e strategia.
 
In coincidenza con il Festival dei Deckbuilder su Steam, Skinny Bandit Studios ha rilasciato un teaser trailer, offrendo uno sguardo nell'universo dinamico steampunk di Mechjestic.
   


  
In Mechjestic, i giocatori si immergono in una società in cui la sopravvivenza dipende dal padroneggiare i colossi meccanizzati. Partecipa a intense battaglie di carte, sacrificando strategicamente per ottenere risorse cruciali e potenziare le azioni. Attraversando un mondo di gioco basato su esagoni, i giocatori evolvono il loro mazzo e mech dopo ogni incontro, assicurandosi di rimanere formidabili contro gli avversari.
 
Mechjestic introduce meccaniche di gioco innovative, tra cui la costruzione dei Mech e il sistema di rifornimento, offrendo ai giocatori una libertà senza pari per plasmare le proprie strategie e adattarsi alle sfide. Con percorsi diversificati per la vittoria, Mechjestic incoraggia i giocatori a esplorare e affinare i loro stili di gioco preferiti.
 
Unisciti a Frolein, principessa del Regno dell'Eterno Stagno, mentre intraprende un'epica avventura per contrastare i piani di TimeKeeper e Dr. Chronos di saccheggiare il tempo stesso. Insieme al suo fidato Mech, Iron Tadpole, i giocatori incontrano eroi diversi, ognuno dei quali contribuisce con parti di Mech uniche per migliorare i loro mazzi e potenziare il loro arsenale.
  

"Siamo entusiasti di annunciare che Mechjestic arriverà su PC tramite Steam nel 2025! Come appassionati di steampunk e mecha nei media e nei giochi, siamo desiderosi di sentire cosa ne pensano i giocatori del nostro gioco - è come se Heroes of Might and Magic 3 e Slay the Spire avessero avuto un figlio fantasy steampunk!"

ha dichiarato Robin Ekeheien, CEO di Skinny Bandit Studios
  
Mechjestic è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Between Horizons è disponibile su PC

Between Horizons è disponibile su PC

29/03/2024

L'avventura narrativa di DigiTales Interactive è disponibile

Nuovo trailer per Yolk Heroes: A Long Tamago

Nuovo trailer per Yolk Heroes: A Long Tamago

29/03/2024

Il titolo uscirà il 30 aprile su PC e mobile

Pubblicata una nuova main quest per Wobbly Life

Pubblicata una nuova main quest per Wobbly Life

29/03/2024

Deep in the Sewers è la nuova missione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store