SOUTH PARK: SNOW DAY! è disponibile su PC e console

SOUTH PARK: SNOW DAY! è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

È una giornata di neve, la più magica di tutte! South Park Digital Studios e THQ Nordic hanno rilasciato SOUTH PARK: SNOW DAY! Il più recente gioco della premiata serie South Park è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.
   


  
Il gioco include un DLC gratuito, che aggiunge la modalità di gioco "To Danse With Raveno" al rilascio, il quale aggiunge più tempo di gioco, varietà e sfida tra gli atti principali della storia. La scuola è chiusa e Henrietta è annoiata. Unisciti ai suoi sforzi per trapassare il velo e lei ti permetterà di "Danse with the Ravenous Shadows" di South Park. Affronta onde di oscuri nemici, potenzia le tue armi e padroneggia più poteri oscuri per guadagnare nuove carte da Henrietta. Questa nuova modalità di gioco fornisce un'infinita ondata di nemici e potenzia i tuoi poteri oscuri.
 
Continua le tue avventure di Snow Day con un Season Pass per SOUTH PARK: SNOW DAY!, che include una nuovissima Modalità di Gioco, Nuove Armi, una Variazione dell'Arma e Pacchetti Cosmetici. Il Season Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition e nella Collectors Edition.

Questo Season Pass include in totale 6 DLC:
  • Nuova Modalità di Gioco: Questa nuova Modalità di Gioco cambia nuovamente le regole! Preparati per nuove regole infernali e sfide speciali che faranno sembrare i "Patti Infernali" di Nichole come un intervallo di recessione del kindergarten.
  • Nuova Arma a Distanza e Nuovi Cosmetici: La Palla di Neve è perfetta per tutti coloro che hanno padroneggiato le altre armi a distanza nel gioco. Scatena devastanti nuovi attacchi sui nemici e conferisci potenti effetti di supporto ai tuoi alleati.
  • Nuova Arma da Mischia e Nuovi Cosmetici: Una nuova Arma da Mischia sarà annunciata più avanti in questa stagione.
  • Nuova Variazione dell'Arma per i Pugnali: Questa Variazione dell'Arma darà ai Pugnali un'overhaul devastante, sostituendo alcune delle carte di potenziamento dell'arma con nuovi poteri pazzi che aprono completamente nuovi stili di gioco e tattiche.
  • Pacchetto Cosmetico CRED: Un ragazzo oggi è definito dalla sua bevanda idratante - e dal suo swag. Stupisci i tuoi amici e mostra al mondo quanto CRED hai. Il Pacchetto Cosmetico CRED ti offre molto CRED con un nuovo taglio di capelli, una felpa CRED e un mantello.
  • Pacchetto Cosmetico Asspen: Un Pacchetto Cosmetico a tema "Asspen" con nuove giacche, cappelli e altro sarà disponibile più avanti in questa stagione.
  
SOUTH PARK: SNOW DAY! è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Oggi pomeriggio la seconda diretta Destiny 2: Verso la Luce

Oggi pomeriggio la seconda diretta Destiny 2: Verso la Luce

26/03/2024

Segui la diretta su Twitch

I titoli 2P Games in offerta per la Steam Deck Builders Fest

I titoli 2P Games in offerta per la Steam Deck Builders Fest

26/03/2024

Diversi i titoli in sconto

A.B.A si fa largo in Guilty Gear Strive

A.B.A si fa largo in Guilty Gear Strive

26/03/2024

Ecco il terzo personaggio del Season Pass 3

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store