Parry Nightmare è disponibile su PC

Parry Nightmare è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Parry Nightmare, il gioco d'azione top-down bullet hell dello sviluppatore KAKUKAKU GAMES e di Phoenixx, è disponibile su PC tramite Steam al prezzo di € 6.99 con uno sconto di lancio del 10%. 
 
Lo stress lavoro-vita e un passato traumatico tormentano il sonno di una giovane donna che teme costantemente le ore serali. Bloccata in un incubo senza fine come un'anima evanescente e indifesa, combatte gli invasori maligni nel suo subconscio. Per fuggire da questo inferno, si allea con il suo sé onirico, Honno-chan, per abbracciare la luce e sconfiggere le manifestazioni del male.
   


 
Lavora insieme a Honno-chan per affrontare gli spiriti malvagi con una combinazione letale di contrattacchi. Esegui parate perfettamente cronometrate per abbassare le guardie nemiche mentre Honno-chan interviene per infliggere il colpo finale. Sconfiggi ondate di nemici per far apparire bagliori di luce che illuminano la mappa e guidano il duo al livello successivo.
 
Schiva proiettili che si muovono lentamente e missili veloci mentre concateni combo di parate per accumulare il metro di Tensione. Una volta che la Tensione raggiunge il suo apice, esegui un attacco Burst per eliminare rapidamente orde di allucinazioni e raccogliere la loro luce contemporaneamente. Raccogli e attiva potenziamenti per creare uno stile di gioco personalizzato, sostituendo i potenziamenti in base a ogni fase per ottenere un vantaggio strategico.
 
Ricordi problematici come il lavoro stressante, i dolori adolescenziali indimenticabili e incontri imbarazzanti si manifestano come diversi livelli pieni di nemici distinti. Aggrappati a ricordi felici che appaiono casualmente (come i cibi preferiti) che aumentano il potere d'attacco e respingono indietro i nemici. Goditi una colonna sonora jazzata abbinata a uno stile artistico cartoonesco disegnato a mano da un vincitore del primo posto del concorso Indie Game Contest di GYAAR Studio ospitato da Bandai Namco Studios.
  
Parry Nightmare è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Il rhythm game Krimson è disponibile

Il rhythm game Krimson è disponibile

26/03/2024

Il rhythm game metal di CryingPsycho è disponibile

BattleJuice Alchemist è disponibile su PC

BattleJuice Alchemist è disponibile su PC

26/03/2024

L'action RPG di Alchemical Works è disponibile

SWORN annunciato per PC e console

SWORN annunciato per PC e console

26/03/2024

Il coop action roguelike uscirà quest'anno su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store