TerraTech Worlds è entrato in Accesso Anticipato su Steam

TerraTech Worlds è entrato in Accesso Anticipato su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Payload Studios ha pubblicato ufficialmente TerraTech Worlds in accesso anticipato su Steam. Realizzato da zero con Unreal Engine 5 e ottimizzato per la simulazione su larga scala, il successore dell'acclamatissimo gioco sandbox di sopravvivenza TerraTech inizia il percorso previsto dalla roadmap.
   


 
Aggiunto a oltre 200.000 liste dei desideri ed entrato nella top ten del Next Fest di febbraio, TerraTech Worlds uscirà su Steam come uno dei giochi sandbox più attesi del 2024, offrendo un'esperienza in PvE unica e creativa che supporta fino a 6 giocatori.
  

"Con TerraTech Worlds volevamo creare un gioco sandbox ricco e coinvolgente che attingesse dai nostri dieci anni di esperienza lavorando su TerraTech, il suo predecessore. Abbiamo rivisitato il gioco da zero per offrire ai giocatori un'esperienza profonda e stratificata che riunisse paesaggi immersivi e variegati, una costruzione espressiva di basi e automazione, pianeti sferici, oceani e deformazione del terreno. In questo modo, i fan di giochi come Satisfactory e Valheim potranno godere dell'esperienza combinata all'intuitivo gameplay di costruzione a blocchi di TerraTech

ha affermato Russ Clarke, fondatore e CEO.
 
TerraTech Worlds invita i giocatori ad addentrarsi in un vasto pianeta di 300 km² brulicante di diversi biomi con clima dinamico, fazioni di banditi e pericoli naturali. Esplora fitte foreste, scopri panorami suggestivi e sfrutta la tua creatività mentre progetti, crei e costruisci veicoli, basi e fabbriche automatizzate. Stringi alleanze e unisciti a un massimo di sei compagni Prospector in modalità cooperativa online per massimizzare le tue possibilità di sopravvivenza, razziare basi nemiche e conquistare nuovi territori. Preparati a immergerti in un mondo ricco di dettagli in cui la collaborazione è essenziale per sopravvivere alla frontiera aliena.
  
TerraTech Worlds è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Svelata Ecate, la prima nuova divinità di SMITE 2

Svelata Ecate, la prima nuova divinità di SMITE 2

25/03/2024

Scopriamo di più su Ecate

Sfrutta il potere della mutazione in SERUM

Sfrutta il potere della mutazione in SERUM

25/03/2024

Pubblicato un nuovo video gameplay

Bears in Space è disponibile su PC

Bears in Space è disponibile su PC

22/03/2024

Orsi, pallottole e spazio, cosa vuoi di più?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store