Knowledge Keeper uscirà su console ad aprile

Knowledge Keeper uscirà su console ad aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Knowledge Keeper sarà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Microsoft Store il 3 aprile!
 
Le versioni per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Microsoft Store avranno uno sconto del 20% durante il periodo di pre-ordine di due settimane.
 
La versione per Xbox Series X|S avrà uno sconto del 50% per i proprietari della versione per Xbox One. La versione per PlayStation 5 avrà uno sconto del 50% per i proprietari della versione per PlayStation 4.
   


  
Nell'antichità, gli antenati vivevano nel benessere, protetti dal potere sacro di due cristalli. Un cristallo sosteneva il mondo degli spiriti, e l'altro potenziava quello materiale. Questo continuò finché uno dei traditori rubò e reclamò il controllo sulle fonti di queste energie. Desiderava diventare un Dio e sottomettere l'intero mondo. A grandi costi, i precursori riuscirono a riottenere i cristalli del potere divino. Spezzarono entrambi i cristalli in numerosi frammenti. Ora, il mondo è protetto dai traditori ma vulnerabile alle minacce esterne. Sotto la affidabile protezione degli antichi maghi, i frammenti sono nascosti in quattro parti del mondo, e la conoscenza su di essi è accuratamente custodita dai custodi della conoscenza. È passato molto tempo da allora... Le persone hanno dimenticato i cristalli del potere divino. Tuttavia, percependo il pianeta indifeso, il male universale ha iniziato ad infiltrarsi in questo mondo. I discendenti dei custodi della conoscenza, dopo aver assistito alla tumultuosa situazione, hanno iniziato a raccogliere i frammenti di cristallo. Il tempo stringe.
 
In questo gioco, diventerai un custode della conoscenza, raccogliendo frammenti di cristalli divini. Cerca il modo giusto per raggiungere i cristalli. Evita ostacoli pericolosi. Teletrasportati da uno spazio all'altro per avvicinarti al tuo obiettivo. Risolvi compiti di memoria, logica e orientamento nello spazio per arrivare alle aree bloccate. Distruggi, sposta e combina oggetti nei livelli per arrivare ai cristalli divini.
  
Knowledge Keeper è in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 03 Aprile 2024.
 

Notizie correlate
Alpha Protocol è tornato su Gog.com!

Alpha Protocol è tornato su Gog.com!

21/03/2024

Alpha Protocol torna a quattordici anni di distanza

Annunciata la data d'uscita di Cryptmaster

Annunciata la data d'uscita di Cryptmaster

21/03/2024

Un puzzle game decisamente insolito

Aggiornamenti sullo sviluppo di Tiny Glade

Aggiornamenti sullo sviluppo di Tiny Glade

21/03/2024

Novità sulle interazioni con le finestre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store