Svelato il primo DLC di Dune: Spice Wars

Svelato il primo DLC di Dune: Spice Wars
Tempo di lettura: 2 minuti

Dune: Spice Wars è pronto ad espandere il suo universo con il primo DLC post-lancio. Abbinato alla rivoluzionaria Heroes of Dune, un aggiornamento gratuito, questo rilascio potenzia ogni fazione con unità eroiche controllabili. Il nuovo DLC si chiama House Vernius of Ix ed è disponibile per PC e XBOX Series X.
 
Queste nuove aggiunte promettono di elevare l'esperienza di gioco 4X in tempo reale a livelli di eccitazione e strategia senza precedenti.

Il DLC House Vernius of Ix, venduto al prezzo di €12.99, introduce gli Ixiani, tecnologicamente avanzati, come settima fazione del gioco. Provenienti dalla Confederazione Ixiana, guidati dal cibernetico Rhombur Vernius, esplorano discretamente la tecnologia autoapprendente vietata dalla Jihad di Butler.
 
Attendidissimi dalla comunità, gli Ixiani sbloccano stili di gioco radicalmente nuovi incentrati sulla ricerca e sulla diplomazia. Hanno la capacità di controllare un numero maggiore di droni rispetto alle altre fazioni e possiedono modi unici di controllare e limitare la tecnologia degli avversari. Grazie alla loro alta dipendenza dallo Standing, le Alleanze sono essenziali per il loro successo. Tuttavia, grazie alla loro minore dipendenza dall'acqua, sono insolitamente efficaci nell'ambiente ostile di Arrakis.
   


  
L'aggiornamento Heroes of Dune segna una tappa importante per Dune: Spice Wars, permettendo ai giocatori di controllare individui leggendari dell'universo di Dune. Con ogni fazione che offre una scelta di due eroi, i giocatori possono reclutare un totale di quattordici personaggi iconici, ciascuno con la propria abilità attiva, effetto globale ed effetti localizzati. Da Duncan Idaho e Gurney Halleck per la Casa Atreides a Chani Kynes e Otheym per i Fremen, i giocatori possono ora guidare la propria fazione scelta con figure leggendarie, plasmando il corso della storia su Arrakis.
 
Oltre a queste nuove ed eccitanti caratteristiche, l'aggiornamento gratuito include diversi miglioramenti al combattimento, arricchendo l'esperienza di gioco e rendendola più accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità.
 
I nuovi arrivati a Dune: Spice Wars possono acquistare sia il gioco base che il DLC con uno sconto del 10% con l'Ixian Edition, disponibile anche ora. Il gioco base è inoltre scontato del 35% durante le Steam Spring Sales fino al 21 marzo. Il DLC House Vernius of Ix e l'aggiornamento gratuito Heroes of Dune sono disponibili ora su Steam e Xbox X|S.
  
Dune: Spice Wars è disponibile per PC e XBOX Series X.

Notizie correlate
Cities: Skylines II si aggiorna col DLC Beach Properties

Cities: Skylines II si aggiorna col DLC Beach Properties

19/03/2024

Tutti in spiaggia col nuovo DLC

Ario sarà rilasciato il 28 marzo su PC e console

Ario sarà rilasciato il 28 marzo su PC e console

19/03/2024

Il titolo uscirà su PC, Playstation e XBOX

Moonglow Bay arriva su Switch e PC ad aprile

Moonglow Bay arriva su Switch e PC ad aprile

19/03/2024

Il titolo sarà disponibile su console dall'11 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store