Moonglow Bay arriva su Switch e PC ad aprile

Moonglow Bay arriva su Switch e PC ad aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Visita una deliziosa ma dilapidata cittadina che puoi aiutare a ripristinare in Moonglow Bay quando salperà su PlayStation e Switch l'11 aprile. Thunderful, Coatsink e il confortevole RPG di pesca di Bunnyhug avranno anche nuovi contenuti per il lancio, che verrà rilasciato simultaneamente su PC e Xbox. L'aggiornamento introdurrà una nuova modalità fotocamera, una nuova linea di quest e nuove decorazioni. Moonglow Bay è disponibile per il pre-ordine dal 21 marzo con uno sconto del 25% sul pre-ordine.
   


   
In Moonglow Bay, giochi come un pescatore novizio, lottando per realizzare l'ultimo desiderio del tuo compagno, mentre la città intorno a te cerca di restare a galla di fronte al fallimento imminente. Con solo un diario e una canna in mano, devi esplorare gli estremi dell'oceano per scoprire i segreti di Moonglow Bay. Pesca, cucina il tuo bottino o mostralo all'acquario locale, incontra mostri mitici, aggiorna la tua nave, ripristina la città e costruisci relazioni aiutando gli abitanti del luogo, da solo o tramite cooperativa locale drop-in.
 
Con il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato insieme alle versioni PlayStation e Switch l'11 aprile, ora puoi ottenere una prospettiva completamente nuova su Moonglow Bay con una modalità fotocamera che ti permetterà di vedere le cose dal punto di vista del tuo personaggio. La fotocamera è legata a una nuova linea di quest che inizia con il tuo scoprire e ripararla, prima di essere trascinato in un mistero in cui aiuterai a scoprire lo scheletro di una creatura marina da tempo perduta, mettendo insieme le sue ossa per capirne la leggenda. L'aggiornamento ti permetterà anche di decorare il tuo negozio scialbo, illuminandolo con decorazioni e posti a sedere per i tuoi clienti.
  

"Siamo incredibilmente entusiasti di portare Moonglow Bay a nuovi pubblici su Switch e Playstation l'11 aprile. Siamo anche felici di poter fornire qualcosa di nuovo per i fan su PC e Xbox che otterranno gratuitamente il nuovo aggiornamento lo stesso giorno, regalando loro una nuova e divertente quest in cui immergersi, insieme a una cool fotocamera e alcune divertenti decorazioni!"

ha detto il direttore creativo Zach Soares.
 
Moonglow Bay è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Seriess X e in sviluppo per Playstation 4 Nintendo Switch.
  

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer di Vampire Therapist

Pubblicato un nuovo trailer di Vampire Therapist

19/03/2024

Scopriamo di più sulla visual novel di Little Bat Games

Annunciata la data dell'Early Access di Songs of Silence

Annunciata la data dell'Early Access di Songs of Silence

19/03/2024

Al via anche la campagna Kickstarter

Pubblicato un nuovo trailer per Always in Mind

Pubblicato un nuovo trailer per Always in Mind

19/03/2024

La demo è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store