Selfloss uscirà anche su console

Selfloss uscirà anche su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Maximum Entertainment e lo sviluppatore Goodwin Games sono entusiasti di annunciare che l'epico viaggio post-apocalittico Selfloss si dirigerà verso PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch!
 
Imbarcati in un viaggio epico attraverso una profonda e emozionante narrazione e uno sbalorditivo paesaggio ispirato alla cultura slava. Ricco di lore, "Selfloss" è ambientato in un mondo che adora le balene e intreccia la storia del protagonista guaritore, Kazimir, in un viaggio per curare una misteriosa malattia che ha invaso il mondo.

Intessuto di temi di lutto, perdita, ecologia e conservazione, le versioni fisiche saranno disponibili anche per PS5 e Nintendo Switch con preordini disponibili ora presso tutti i principali rivenditori, inclusi Signature Edition Games.
  


  
Selfloss è un gioco dark fantasy action-adventure ambientato in una terra fantasy post-apocalittica che adora le balene. Gioca come il vecchio volhv Kazimir, in un epico viaggio in barca e a piedi alla ricerca di un rituale che possa curare la ferita dell'anima.

Incontra personaggi memorabili e usa la luce del tuo bastone magico per combattere il Miasm - la misteriosa malattia che ha invaso il mondo. Viaggia attraverso uno sbalorditivo paesaggio ricco di lore e segreti da scoprire.

Scopri miti slavi e islandesi mentre aiuti gli altri a superare le difficoltà e il dolore, con combattimenti strategici e dinamici mentre controlli Kazimir e il suo bastone in modo indipendente.
  
Selfloss è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Come sarebbe Alone in the Dark nella realtà?

Come sarebbe Alone in the Dark nella realtà?

18/03/2024

THQ Nordic ha risposto alla domanda!

PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile

PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile

18/03/2024

L'action adventure è disponibile per PC e console

Annunciata la data d'uscita di Phantom Fury

Annunciata la data d'uscita di Phantom Fury

18/03/2024

Phantom Fury uscirà il 23 aprile su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store