PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile

PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Outright Games in collaborazione con Hasbro ha ufficialmente lanciato il nuovo videogioco, PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance. Questo gioco d'avventura a scorrimento laterale per giocatore singolo, ambientato nel mondo dinamico e colorato di PJ Masks: Power Heroes, promette una nuova emozionante avventura per i supereroi di tutte le età. PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
 
Dopo un esperimento andato male, pezzi del PJ Power Q si disperdono in tutto il mondo e oltre. Sta ai PJ Masks: Power Heroes unirsi e trovare i pezzi mancanti prima che Luna Girl, Night Ninja e Romeo utilizzino la tecnologia per i loro loschi piani malvagi. Gioca come Gattoboy, Gufetta, Geco, Newton Star, An Yu, Ice Cub, Bastet e Lilyfay mentre intraprendono un'avventura che gira per il globo e attraversa le stelle in 4 location uniche intorno e fuori da questo mondo. Domina missioni e risolvi puzzle utilizzando le abilità speciali individuali dei personaggi e evita gli ostacoli lasciati dai malandrini villain, prima di affrontare i principali cattivi in epiche battaglie contro i boss.
   


  
PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance include molte funzionalità di giocabilità adattive per garantire l'accessibilità al gioco, indipendentemente dall'età del giocatore. Dalle opzioni di IA nemica semplici, ai gemelli magnetici, all'assistenza al salto, PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è stato progettato tenendo presente tutti i giocatori, permettendo loro di immergersi direttamente nell'azione per un gameplay coinvolgente ed divertente, a prescindere dal livello di abilità. Il gioco presenta anche doppiaggio completo e opzioni per i giocatori daltonici. I fan di tutte le età possono aspettarsi un gameplay dinamico e coinvolgente in questo platformer a scorrimento laterale che ogni giovane aspirante supereroe apprezzerà.
  

"Con i suoi fantastici personaggi, l'universo emozionante e le trame ricche d'azione, PJ Masks è una scelta naturale per i videogiochi, quindi è stato un piacere creare un secondo videogioco in questo universo. PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è un gioco audace e dinamico che si espande e rimane fedele a un franchise già estremamente popolare. È stata un'esperienza meravigliosa creare un'esperienza di gioco divertente e sicura per i giovani fan, che stanno iniziando a farsi le ossa nel mondo dei videogiochi."

ha detto Stephanie Malham, COO di Outright Games
 

"PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance offre il perfetto mix di gameplay divertente e narrazione esperta con funzionalità di design inclusive che pensiamo piaceranno ai giocatori di tutte le età. Trova i giusti partner di licenze e sviluppo per i nostri marchi come PJ MASKS rimane una strategia critica per noi mentre espandiamo il nostro portafoglio di giochi digitali. Outright Games e Petoons Studio hanno creato un titolo fantastico che rappresenta la creatività e la passione che cerchiamo quando portiamo nuovi giochi ai nostri fan."

ha detto Eugene Evans, SVP Digital Strategy and Licensing presso Wizards of the Coast e Hasbro.
 
PJ Masks è stato lanciato su Disney Junior nel 2015 e segue le avventure dei PJ Masks - un trio di bambini ordinari di giorno e supereroi mascherati di notte. Nel 2023 è stata lanciata la serie di continuazione - PJ Masks: Power Heroes - e ha continuato a seguire le avventure di Gattoboy, Gufetta e Geco, introducendo nuovi personaggi eroi diversificati; Newton Star, An Yu, Ice Cub, Bastet, Lilyfay e Armadylan.
  
PJ Masks Power Heroes: Mighty Alliance è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Phantom Fury

Annunciata la data d'uscita di Phantom Fury

18/03/2024

Phantom Fury uscirà il 23 aprile su PC

Orion Haste è disponibile su console

Orion Haste è disponibile su console

18/03/2024

Il run 'n gun di Ratalaika Games è disponibile

Outcast - A New Beginning è disponibile su PC e console

Outcast - A New Beginning è disponibile su PC e console

15/03/2024

L'action adventure di Appeal e THQ Nordic è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store