L'aggiornamento VR per Tin Hearts è disponibile

L'aggiornamento VR per Tin Hearts è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e lo sviluppatore, Rogue Sun, sono lieti di annunciare l'attesissimo aggiornamento VR per l'avventura narrativa puzzle, Tin Hearts, su PC VR e PS VR2, segnando il completamento del percorso di sviluppo del gioco.
 
Originariamente concepito come un'esperienza VR nel Tin Hearts: Prologue, rilasciato per l'accesso anticipato nel 2018, l'aggiornamento VR gratuito per Tin Hearts arriva come un regalo per i giocatori che hanno sostenuto il viaggio del gioco negli ultimi 6 anni. Grazie al duro lavoro del team di sviluppo, Rogue Sun, l'aggiornamento gratuito consente ai giocatori di vivere il bellissimo mondo di Tin Hearts da una prospettiva completamente nuova.
   


  
Immergiti in puzzle simili ai Lemmings per rivivere la storia emozionale e commovente di un genio inventore, Albert Butterworth. Spaziando attraverso quattro atti distinti con più di 50 puzzle sapientemente intrecciati all'interno di una grande casa vittoriana, scopri gradualmente una varietà di invenzioni stravaganti con abilità uniche per fornire un percorso sicuro per un gruppo di soldatini di latta in viaggio.
  
Ora in VR, controlla direttamente, tocca e senti le meccaniche di gioco, come impugnare il guanto di potere per dare vita alle creazioni e fulminare ragni, tenere e manipolare i blocchi puzzle tra le mani o avvicinarti fisicamente per osservare gli ambienti mozzafiato, che vanno dalle camere piene di giocattoli, ai giardini paradisiaci, fino ai bui e cupi scantinati pieni di invenzioni stravaganti e macchine di Rube Goldberg.
  
Tin Hearts è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X, Playstation 5, Valve Index VR e Playstation VR.
 

Notizie correlate
Bungie presenta Destiny 2: Verso la Luce

Bungie presenta Destiny 2: Verso la Luce

15/03/2024

Arrivano i Ghostbusters!

MANIAC uscirà su PC il 28 marzo

MANIAC uscirà su PC il 28 marzo

17/03/2024

Lo sparatutto di Transhuman Design arriva questo mese

Gameloft e Wizards of the Coast si uniscono per un nuovo gioco

Gameloft e Wizards of the Coast si uniscono per un nuovo gioco

17/03/2024

Il titolo sarà basato su Dungeons & Dragons

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store