V Rising lascerà l'Early Access l'8 maggio

V Rising lascerà l'Early Access l'8 maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Stunlock Studios ha annunciato che la versione PC del loro altamente riuscito gioco di sopravvivenza fantasy open-world V Rising sarà lanciata nella versione 1.0 l'8 maggio; con una versione per Playstation 5 che verrà lanciata più avanti nell'anno.
   


  
Dopo il fantastico periodo di Accesso Anticipato di V Rising su PC con più di 3,9 milioni di copie vendute e un impressionante 88% di recensioni positive su Steam, il lancio completo e sanguinoso vede uno Stunlock Studios sicuro di sé rilasciare un gioco altamente raffinato, avendo costruito lungo il percorso una comunità leale ed entusiasta di succhiasangue.
 
I giocatori possono saziare la loro sete di nuovo contenuto mentre si abbandonano all'aggiornamento 1.0, con un nuovo e terrificante territorio da esplorare, opzioni di personalizzazione visiva per la tua armatura, nuovi set di equipaggiamento e armi migliorate aggiunte al gioco. V Rising aggiunge miglioramenti generali, inviando i vampiri ad esplorare la loro società perduta nella vasta nuova zona endgame, le Rovine di Mortium. Accanto a queste aggiunte, Stunlock Studios si è concentrato sulla creazione di un gameplay PC ottimale con miglioramenti dell'interfaccia utente, supporto completo al gamepad e un'esperienza complessiva molto più fluida che beneficerà tutti i giocatori mentre si immergono nel lancio completo del gioco, pronti a diventare il prossimo supremo Vampiro.
  

"Dopo due anni di Accesso Anticipato, siamo riusciti davvero a rifinire e abbiamo lavorato sodo per ottimizzare il gioco per il suo lancio completo. Abbiamo sfruttato al massimo quel tempo e pensiamo che i fan apprezzeranno un'esperienza migliorata che spinge davvero i limiti. Siamo entusiasti sia per i nostri fedeli fan che per i nuovi arrivati di immergersi in V Rising e di assaporarlo quando verrà rilasciato completamente l'8 maggio."

ha detto Rickard Frisegård, CEO di Stunlock Studios.
 
Sopravvivi come un vampiro appena risvegliato in un mondo dominato dagli umani e diventa il prossimo Dracula. Nutriti di sangue per ottenere nuovi poteri, nasconditi dal sole cocente e impegnati in combattimenti PvE e PvP in tempo reale ambientati in un regno fantasy oscuro. Alza il tuo castello e invita gli amici a unirsi mentre esplori un vasto mondo aperto, saccheggi villaggi, combatti con briganti e immergiti nei cunicoli di bestie sovrannaturali. Attacca i castelli degli altri giocatori o diventa un diplomatico in un gioco di sangue, potere e tradimento.
  
V Rising è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 5.

Notizie correlate
The Devil Within: Satgat uscirà su PC ad aprile

The Devil Within: Satgat uscirà su PC ad aprile

16/03/2024

The Devil Within: Satgat sarà disponibile dal 9 aprile

Pubblicato l'accolades trailer di Solium Infernum

Pubblicato l'accolades trailer di Solium Infernum

16/03/2024

Grande successo per il titolo di League of Geeks

Disponibile l'aggiornamento di Granblue Fantasy: Relink

Disponibile l'aggiornamento di Granblue Fantasy: Relink

16/03/2024

Disponibile la versione 1.1.0

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store