Al via la beta tecnica di Level Zero: Extraction

Al via la beta tecnica di Level Zero: Extraction
Tempo di lettura: 2 minuti

tinyBuild, in collaborazione con il talentuosissimo studio ucraino DogHowl Games è entusiasta di estendere un invito esclusivo ai giocatori di tutto il mondo per intraprendere un viaggio entusiasmante nel cuore di Level Zero: Extraction, il nuovo entusiasmante titolo horror fantascientifico con meccaniche da extraction shooter sviluppato in Unreal Engine 5, che propone un originale mix di generi! L’invito permette di partecipare a un'esclusiva Closed Beta tecnica che si terrà dal 15 al 18 marzo, fondamentale per fornire preziosi feedback che contribuiranno a supportare lo sviluppo del gioco. I giocatori possono iscriversi attraverso la pagina Steam.
  


  
Ottieni l’'accesso anticipato esclusivo a Level Zero: Extraction per essere tra i primi a esplorare i suoi livelli inquietanti e a provare il suo gameplay adrenalinico. Ogni feedback è prezioso: contribuisci a plasmare il futuro di Level Zero: Extraction fornendo feedback durante la Closed Beta tecnica. 
 
Level Zero: Extraction è un titolo horror multigiocatore con meccaniche da extraction shooter, un'esperienza di sopravvivenza unica nel suo genere, che fonde la tensione al cardiopalma degli horror asimmetrici con i letali scontri a fuoco degli sparatutto con meccaniche di estrazione. Affronta una pericolosa spedizione di recupero in cui tre squadre, composte da un massimo di tre mercenari, si contendono il bottino nella speranza di tornare indietro sani e salvi. Oppure assumi il ruolo di due letali mostri alieni per andare a caccia di prede umane.
  
Level Zero: Extraction è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Paper Trail uscirà a maggio su PC, console e mobile

Paper Trail uscirà a maggio su PC, console e mobile

15/03/2024

Paper Trail uscirà il 21 maggio su PC, console e mobile

Svelata la roadmap di Enshrouded per il 2024

Svelata la roadmap di Enshrouded per il 2024

15/03/2024

La versione 1.0 è prevista per il 2025

Slayaway Camp 2 annunciato per PC!

Slayaway Camp 2 annunciato per PC!

15/03/2024

Annunciato il seguito di Slayaway Camp

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store