Alchemist: The Potion Monger è in arrivo su XBOX

Alchemist: The Potion Monger è in arrivo su XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

Alchemist: The Potion Monger sta arrivando su Xbox! Una miscela unica di gioco di Puzzle e RPG, in cui puoi lasciare il tuo laboratorio, avventurarti nel mondo e cambiarlo con le tue pozioni! Assume il ruolo di apprendista delle arti alchemiche, in un mondo pieno di animali antropomorfi! Scegli la tua "Razza" di personaggio tra una vasta gamma di tipi di animali, con i loro punti di forza e debolezze. L'uscita su Xbox è prevista per il 3 aprile.
  


   
Alchemist: The Potion Monger è uno dei pochi, se non l'unico, simulatori di alchimia che ti permettono di uscire dal laboratorio, esplorare e utilizzare le tue pozioni!
 
Creare una pozione non è un compito facile e ogni brew è un enigma da risolvere. Come risolverli dipenderà dagli ingredienti e dagli strumenti alchemici che hai a disposizione. Utilizza vari strumenti alchemici (e non solo... - altari demoniaci, acque sante, sabbie che controllano il tempo e altro ancora) per elaborare gli ingredienti. Poi mettili nel calderone e inizia a preparare la pozione!
 
Prendi tutti i tuoi risparmi e il tuo fedele cane e acquista una casa sull'Isola lontana lontana dai continenti... e rendila veramente tua! Alchemist: The Potion Monger permetterà molta personalizzazione nel progettare la tua casa e il cortile. Sarai in grado di acquistare vari progetti di design d'interni e strumenti alchemici per rendere la tua casa, vuota all'inizio, una vera dimora del ricco alchimista!
 
L'alchimia è l'aspetto chiave del gioco (come ci si aspetterebbe dal titolo chiamato Alchemist: The Potion Monger). Creare una pozione non è un compito facile e ogni brew è un enigma da risolvere. Come risolverli dipenderà dagli ingredienti e dagli strumenti alchemici che hai a disposizione. Utilizza vari strumenti alchemici (e non solo... - altari demoniaci, acque sante, sabbie che controllano il tempo e altro ancora) per elaborare gli ingredienti. Poi mettili nel calderone e inizia a preparare la pozione!
 
Dopo aver creato una pozione, puoi venderla per ricevere oro e reputazione o usarla tu stesso per il bene, il male o solo per divertimento (non può essere nulla di male divertirsi, vero?) Crea una grande nuvola di veleno, lancia animali selvatici e PNG in aria, salta sopra gli alberi o fa vomitare tutto il villaggio! - c'è quasi nulla che una pozione ben preparata non possa realizzare.
 
Alchemist: The Potion Monger è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Orion Haste sta arrivando su console

Orion Haste sta arrivando su console

14/03/2024

Orion Haste uscirà il 15 marzo

L'aggiornamento Kintsugi di Sengoku Dynasty è disponibile

L'aggiornamento Kintsugi di Sengoku Dynasty è disponibile

14/03/2024

Il più importante aggiornamento del titolo è disponibile

Ereban: Shadow Legacy sarà rilasciato ad aprile

Ereban: Shadow Legacy sarà rilasciato ad aprile

14/03/2024

Ereban: Shadow Legacy uscirà il 10 aprile su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store