Annunciati nuovi dettagli su Titan Quest II

Annunciati nuovi dettagli su Titan Quest II
Tempo di lettura: 3 minuti

Ah, Sparta! Casa dei migliori guerrieri di tutta la Grecia antica, una meraviglia di città, una vera superpotenza sulla penisola del Peloponneso, protetta dalle sue possenti mura cittadine... aspetta un attimo. Non era Sparta famosa per le sue mura che erano solo il suo esercito? Allora perché vediamo spartani tornare a casa attraverso una massiccia muraglia nel trailer di annuncio di Titan Quest II?
   


  
Forgiato nella fucina creativa di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata a PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, con impazienza per il lancio quando sarà il momento.
 
Ritorna all'ambientazione classica ispirata alla mitologia di Titan Quest e affronta mostri leggendari mentre viaggi attraverso una rielaborazione fantastica della Grecia antica. Nemesis, Dea della Ritorsione, è fuori controllo. Sta corrompendo i Filati del Destino e condannando tutti coloro che si oppongono a lei a una punizione eterna, incluso te. Prendi la tua arma, combatti insieme agli dei e cambia il destino stesso per fermare Nemesis, liberare coloro che ha punito e intrecciare la tua epica storia.

Dai creatori di SpellForce 3 arriva un action RPG artigianale per una nuova generazione di eroi mitici.
 

Un Mondo di Miti e Mostri

Parti per un'avventura degna di un mito che ti porterà dalle pittoresche spiagge, ai sereni templi greci, a luoghi dove nessun mortale ha mai osato, compreso il misterioso regno delle Moire stesse. Combatti creature classiche della mitologia greca e del Titan Quest originale, tra cui Ittiani, Centauri, Satiri, Arpie, Sirene, Grifoni e molti altri.
 

Campagna Concentrata sull'Esplorazione

Il mondo è pieno di misteri e segreti da scoprire. Mostri leggendari si nascondono in boschi nascosti, e non sai mai quando ti troverai faccia a faccia con un dio. Visita città memorabili piene di vita e intrighi. Le conversazioni in cui ti imbatti e gli oggetti che trovi lungo il tuo viaggio possono portare a scoperte sorprendenti, o potrebbero semplicemente contenere la chiave per fermare Nemesis. Questa è la tua avventura.
 

Una Sfida Degna di un Eroe

Le gesta eroiche richiedono sforzi eroici. I nemici che affronti sono tutto tranne che indifesi - schiva e contrattacca i loro attacchi, poi sopraffalli con una raffica di colpi ben sincronizzata. Potenti rituali ti consentono di controllare liberamente la difficoltà del gioco, mentre sistemi di personalizzazione del personaggio approfonditi assicurano che ci sia sempre una buona ragione per rigiocare.
 

Sistema di Personaggio Flessibile

Personalizza il tuo eroe, quindi forma la tua classe combinando due maestrie. Costruisci il tuo personaggio attorno ai punti di forza e debolezza di entrambe le maestrie, esplorando diverse combinazioni di modificatori di abilità, attributi e oggetti per creare la tua classe ibrida e trovare il tuo stile di gioco preferito.
 

Bottino Significativo

Ogni oggetto ha una funzione, e ogni classe di personaggio ha molte opzioni quando si tratta di trovare l'equipaggiamento perfetto. Anche la lancia più comune può essere potenziata tramite l'artigianato degli affix, e con gli ingredienti giusti, potresti persino forgiarla in un oggetto unico di cui si parla solo nelle leggende.
 

Combattimento RPG d'Azione Sfida

I nemici formano fazioni e lavorano insieme, combinando le loro abilità uniche per tenerti con il fiato sospeso. Usa il sistema di costruzione del personaggio e accedi a ogni abilità a tua disposizione per sconfiggerli in questa esperienza unica di action RPG. Incontra viste mozzafiato e caverne profonde, e attraversa il mondo con il tuo destriero divino, Areion. Usa i poteri degli dei per scoprire luoghi segreti ed esplorare livelli progettati con amore pieni di verticalità.
 

Multigiocatore Online

Unisciti agli amici per affrontare la Dea della Ritorsione. Come Giasone e gli Argonauti, a volte hai bisogno di un gruppo di eroi per il tuo viaggio. Una colonna sonora atmosferica mescola musica greca tradizionale con elementi orchestrali moderni per creare temi epici e memorabili, trascinandoti nel mondo unico di Titan Quest II.
  
Titan Quest II è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
  

Notizie correlate
Novità su Dragon's Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Novità su Dragon's Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

08/03/2024

Disponibile il tool di creazione dei personaggi di Dragon's Dogma 2

TerraTech Worlds sarà disponibile dal 22 marzo

TerraTech Worlds sarà disponibile dal 22 marzo

11/03/2024

Il sequel di TerraTech entra in Early Access

NACON si tinge di rosa col progetto D-SPORT

NACON si tinge di rosa col progetto D-SPORT

08/03/2024

Un nuovo progetto di NACON

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store