tinyBuild pubblicherà l'hack 'n slash VOIN

tinyBuild pubblicherà l'hack 'n slash VOIN
Tempo di lettura: 2 minuti

VOIN, l'action RPG hack-and-slash ambientato in un mondo dark fantasy dello sviluppatore solitario Nikita Sozidar, si unisce alle fila di tinyBuild come il nuovo titolo del publisher. A partire da venerdì 8 marzo 2024, gli avventurieri potranno iniziare a purificare il mondo da una devastante epidemia nel primo playtest pubblico mai realizzato di VOIN tramite Steam, in vista del suo lancio su PC alla fine del 2024.
 
VOIN combina stili artistici vecchia scuola pixelati e moderni, gameplay dinamico e veloce, eccezionale design del suono e le tecnologie di sviluppo di giochi più avanzate disponibili.
   


  
Controlla uno dei servi elementali creati da un potente mago con un solo scopo: diventare un'arma formidabile nelle mani dei misteriosi creatori dell'attendente e unisciti alla missione di purificare il mondo da una devastante epidemia che ha consumato tutta la vita.
 
Esplora un mondo corrotto dark fantasy, pieno di pericoli ad ogni angolo. Vola fino alla cima di grandiosi castelli con facilità, corri attraverso fiumi impetuosi e dirupi alla ricerca di aree segrete, distruggi l'ambiente circostante e scatena la furia sugli nemici dal cielo!

Adatta la strategia in base al livello di potenza di ogni nemico, poiché vengono generati casualmente con abilità distinte. Impugna spade massive a due mani con facilità e utilizza numerose abilità come Thunderstrike o Whirlwind per purificare il male da queste terre sacre.
 
Avventurati in reami pericolosi per acquisire nuove armi e attrezzature potenti. Combatti orde di nemici, raccogli bottini preziosi e ritorna alla Base, dove l'elementale può purificare gli oggetti raccolti, potenziare le abilità, e quindi immergersi nuovamente nel cuore della battaglia.
 
Completa missioni per sbloccare le arene dei Boss, dove ti aspettano mostri agghiaccianti. Scopri il mistero dietro l'epidemia dopo aver completato le missioni della storia che cambieranno lo stato del mondo aggiungendo nuove missioni e tipi di nemici per aumentare l'azione dark.
 
 
VOIN è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Fishbowl uscirà su PC e Playstation 5

Fishbowl uscirà su PC e Playstation 5

06/03/2024

Il titolo è parte di India Hero Project di Playstation

Cataclismo ha una data d'uscita ufficiale

Cataclismo ha una data d'uscita ufficiale

06/03/2024

Cataclismo uscirà il 16 luglio su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store