Champion Shift è entrato in Accesso Anticipato su Steam

Champion Shift è entrato in Accesso Anticipato su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova avventura entra nel genere action roguelike con il rilascio in accesso anticipato di Champion Shift dello studio SRG. Dai un occhio all'anteprima delle meccaniche uniche del gioco e delle abilità epiche nel trailer di lancio cinematografico.
   


  
Champion Shift è un'eccitante aggiunta al genere roguelike, portando famosi guerrieri sul campo di battaglia. Iniziando la tua avventura come il leggendario Re Artù, fenditi attraverso le catene del tuo oppressore con la sua potente Excalibur e libera i tuoi compagni di lotta per aiutarti lungo il tuo cammino. Sotto il dominio del Dominion - una corporation ombra intenzionata ad eliminare le tue abilità soprannaturali - devi combatterti verso la libertà. Mentre vivi le diverse mappe e nemici di Champion Shift, sblocca più campioni per vendicarti sul Dominion, inclusi Atena, Gilgamesh, Tomoe e altri.
  

Personaggi e Auto

Esplora i personaggi sbloccabili di Champion Shift, ognuno vantando un kit unico adatto a qualsiasi stile di gioco. Man mano che sconfiggi nemici ed esplori più della mappa, guadagna ulteriori potenziamenti al tuo kit come l'Ululato di Ymir, un freddo che fa rabbrividire le ossa che rallenta i nemici, o il Veleno di Naga, un potente veleno che infligge danni nel tempo e indebolisce i nemici. Con oltre 20 abilità diverse, scegli la tua avventura e crea un kit personalizzato per la tua corsa perfetta! Oltre al combattimento corpo a corpo, i giocatori possono scambiare tra campione e auto sportiva. Gareggia per la tua prossima missione, controlla la tua auto per eliminare i nemici e usa i punti abilità per aggiungere abilità e aumentare i danni complessivi della tua auto!
 

Co-op online fino a 4 giocatori

Gioca a Champion Shift da solo o invita amici per una cooperativa e metti alla prova i tuoi campioni. Fino a quattro giocatori possono unirsi per sfruttare la loro forza e raggiungere nuovi record di danni. Sfida le folle lungo le strade della città di Champion Shift, sopravvivi agli attacchi imminenti mentre corri attraverso il deserto e affronta boss d'elite per dimostrare il tuo status di campione!
  
Champion Shift è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
A Void Hope è disponibile per PC e Nintendo Switch

A Void Hope è disponibile per PC e Nintendo Switch

01/03/2024

Il nuovo titolo dagli autori di Alwa’s Legacy è disponibile 

Dungeon Drafters arriva su console a metà marzo

Dungeon Drafters arriva su console a metà marzo

01/03/2024

Dungeon Drafters uscirà il 14 marzo su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store