In arrivo due nuovi eroi per Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

In arrivo due nuovi eroi per Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il Frontier Unlocked del 28 febbraio, lo studio con sede a Cambridge ha svelato due nuovi DLC eroe che arriveranno su Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin il 20 marzo, insieme a un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che include nuove mappe multiplayer, schermaglie e conquiste, ulteriori bilanciamenti e miglioramenti della qualità della vita, inclusi i tanto richiesti atteggiamenti di squadra.
  
Kurdoss Valentian, il Re Codardo, esercita la sua presenza sinistra sui campi di battaglia di Ghur per silenziare le squadre nemiche e interrompere il comando dei nemici. La vista inquietante del trono silenziosamente alla deriva del Re Codardo tra le file dei Nighthaunt significa la perdizione, poiché questo combattente dal colpo pesante brandisce lo Scettro Sepolcrale per scatenare la morte sui nemici.
 
Nel frattempo, il Gaunt Summoner consente ai giocatori di abbracciare l'inganno contorto di Tzeentch, scatenando devastazione da lontano e squarciando la realtà stessa per liberare la furia dei demoni evocati. Impugnando potenti incantesimi e abilità arcane, plasmando il campo di battaglia secondo i loro capricci e ribaltando il corso del conflitto a loro favore.
 
Entrambi gli eroi giocabili possono essere utilizzati in modalità Schermaglia AI, Multiplayer e nella modalità Conquista in giocatore singolo, portando nuove abilità sul campo. I giocatori possono sostituire le loro unità eroe predefinite con uno di questi personaggi speciali, consentendo loro di modificare il loro approccio strategico complessivo al gioco.
 
Ogni DLC eroe sarà disponibile separatamente al prezzo consigliato al dettaglio di €4.99, o insieme come parte di un pacchetto per €8.99. Questo nuovo contenuto richiederà il gioco base di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per il download e il gioco.
 
Inoltre, tutti i giocatori potranno godere di un aggiornamento gratuito che offre nuove mappe, ulteriori bilanciamenti e miglioramenti della qualità della vita, inclusa una maggiore autonomia nella gestione del campo di battaglia tramite l'introduzione di due nuovi atteggiamenti di squadra. L'atteggiamento "Impegnati" consentirà alle unità di attaccare automaticamente le unità entro il raggio, ritirandosi nella loro posizione una volta che il nemico è stato sconfitto, mentre l'atteggiamento "Mantieni" fissa le unità alla loro posizione in modo più difensivo, ignorando gli scontri.
  

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
  
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Call of Duty: Warzone Mobile

Annunciata la data d'uscita di Call of Duty: Warzone Mobile

01/03/2024

Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile dal 21 marzo

As Dusk Falls: svelate le caratteristiche esclusive della versione PS5

As Dusk Falls: svelate le caratteristiche esclusive della versione PS5

29/02/2024

As Dusk Falls uscirà su Playstation il 7 marzo

Brothers: a Tale of two Sons è disponibile su PC e console

Brothers: a Tale of two Sons è disponibile su PC e console

28/02/2024

Il remake dell'avventura del 2013 è disponible

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store