La Stagione 4 di Mortal Kombat 1 è disponibile

La Stagione 4 di Mortal Kombat 1 è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, dedicato al lancio della Stagione 4: La Cacciatrice, una nuova stagione di contenuti incentrati sull'arrivo di Mileena come boss principale della modalità Invasioni. Stagione 4: La Cacciatrice presenta nuove sfide, nuovi elementi della storia, nuove battaglie con i boss e oltre 150 ricompense, tra cui skin dei personaggi - Mileena "Cuore di mostro", Liu Kang "Cacciatore ardente", Smoke "Cacciatore di alti e bassi" e Kenshi "Prima vista" - tutte ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat. Stagione 4: La Cacciatrice è disponibile da ora fino al 16 aprile.
   
Peacemaker si unisce da oggi ai lottatori di Mortal Kombat 1 come nuovo personaggio scaricabile (DLC). Basato sulla serie Peacemaker della DC su Max, con la voce e l'aspetto dell'attore John Cena, il nuovo lottatore ospite è disponibile ora tramite il periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, e dal 6 marzo sarà disponibile anche per tutti gli altri. Dai un'occhiata all'analisi dello stile di gioco di Peacemaker, al prossimo Kameo Fighter Janet Cage (disponibile da marzo 2024) e ai prossimi contenuti della stagione nel Kombat Kast di questa settimana.
  
Inoltre, la funzione Krossplay di Mortal Kombat 1 è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store), per consentire ai giocatori di tutte le piattaforme supportate di affrontare altri giocatori indipendentemente dalla loro piattaforma, nella Kombat League 1 vs 1 e negli scontri amichevoli, di invitare amici per scontri privati 1 vs 1, e di guardare le statistiche delle classifiche. 
    


    
Per chi non è ancora entrato a far parte della community del gioco, sarà disponibile un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 1 (dal 7 al 10 marzo) su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La prova gratuita a tempo limitato consentirà di utilizzare i personaggi principali di base e i combattenti Kameo, e di accedere alle modalità multigiocatore online e in locale, alle Torri, alla modalità Storia (solo i capitoli 1 e 2) e alle Invasioni (solo la Villa di Johnny Cage).
   
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile ora), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (dal 28 febbraio), Ermac, Homelander e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente, le date di rilascio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare.
  
Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo di Mortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d'ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
  
Mortal Kombat 1 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
As Dusk Falls: svelate le caratteristiche esclusive della versione PS5

As Dusk Falls: svelate le caratteristiche esclusive della versione PS5

29/02/2024

As Dusk Falls uscirà su Playstation il 7 marzo

Brothers: a Tale of two Sons è disponibile su PC e console

Brothers: a Tale of two Sons è disponibile su PC e console

28/02/2024

Il remake dell'avventura del 2013 è disponible

Scopriamo di più sul combattimento di Unicorn Overlord nel nuovo trailer

Scopriamo di più sul combattimento di Unicorn Overlord nel nuovo trailer

28/02/2024

Dettagli sulle meccaniche di battaglia e altro ancora

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store