Tempo di aggiornamenti per Camper Van: Make it Home

Tempo di aggiornamenti per Camper Van: Make it Home
Tempo di lettura: 2 minuti

Malapata Studio, uno studio di videogiochi indie spagnolo, ha pubblicato un nuovo video di Camper Van: Make it Home mostrando i progressi nello sviluppo, seguendo il finanziamento riuscito del suo progetto attraverso Kickstarter.
  
Camper Van: Make it Home è un videogioco rilassante sui furgoni camper e la scoperta di una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del suo protagonista. Ispirato all'esperienza accogliente dei videogiochi come Unpacking, porterà i giocatori in un viaggio di scoperta personale.
  
Attraverso il nuovo video di sviluppo, i giocatori potranno conoscere Camper Van: Make it Home in modo più approfondito e potranno scoprire il miglioramento del suo sistema di posizionamento degli oggetti, nuove meccaniche e una maggiore rifinitura visiva, dopo quanto è stato mostrato durante la sua ultima campagna Kickstarter.
 
È previsto il lancio alla fine del 2024 per PC su Steam, piattaforme mobili: App Store, Galaxy Store, App Gallery, Amazon Store e per console su Nintendo Switch.
  

Un regalo molto speciale

Inoltre, per celebrare il lancio della sua pagina Steam, lo studio sta organizzando un giveaway attraverso i suoi social media — una serie di merchandising esclusivi in unità molto limitate, tutti realizzati a mano.
 
Un peluche creato da Boira Plushies, artigiani tessili che si dedicano alla creazione di peluche per collezionisti, due stampe numerate di una serie limitata firmate dal team di Malapata, una toppa ricamata con i 3 animali domestici ufficiali e l'accesso per essere un beta tester e una chiave del gioco per PC fanno parte dei premi.

Ogni dettaglio è attentamente considerato e trattato per creare un'esperienza che trasporti ogni giocatore nell'avventura della vita in camper che Camper Van: Make it Home offrirà.
   

  
In Camper Van: Make it Home i giocatori potranno camperizzare il proprio furgone e intraprendere un viaggio di scoperta personale mentre creano uno spazio tanto creativo quanto utile per organizzare tutti i loro averi.

Il gioco consente ai giocatori di immergersi nella storia del suo protagonista, che lascia la sua vita comoda e monotona per osare esplorare una vita più nomade, naturale e consapevole dell'ambiente. Questo titolo ci invita a scoprire le esperienze vissute dal personaggio principale in ogni viaggio grazie agli oggetti che porta con sé, quelli che raccoglie, quelli che subiscono cambiamenti e quelli che lascia indietro.

Il viaggio inizia con un furgone totalmente vuoto in una meta affascinante. Nel processo di camperizzazione, sarà possibile aggiungere qualsiasi mobile lo spazio permetta. Una volta arredato, l'obiettivo sarà quello di conservare e ordinare tutti gli averi del viaggiatore, che saranno disponibili in un elenco di pacchi. Non solo è possibile decorare lo spazio all'interno del furgone, ma anche l'esterno è personalizzabile.

Una volta terminato il processo di camperizzazione e organizzazione, sarà il momento di passare al prossimo viaggio. Qual sarà la destinazione?
  
Camper Van: Make it Home è in sviluppo per PC, Android, iOS e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Cybertrash STATYX arriva su PC e console a marzo

Cybertrash STATYX arriva su PC e console a marzo

29/02/2024

Cybertrash STATYX uscirà il 13 marzo

Aperti i pre-ordini per Shin Megami Tensei V: Vengeance

Aperti i pre-ordini per Shin Megami Tensei V: Vengeance

28/02/2024

Pubblicato anche un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store