Aperti i pre-ordini per Shin Megami Tensei V: Vengeance

Aperti i pre-ordini per Shin Megami Tensei V: Vengeance
Tempo di lettura: 2 minuti

È ora possibile prenotare il prossimo GDR di ATLUS, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Le persone che vogliono giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotare l'edizione fisica per tutte le piattaforme di lancio, oltre all'edizione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows. I dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente.
  
Chi prenoterà il gioco riceverà due set di Tesori Sacri, oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da'at. Questo set include la Granata lucente, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la Perlina di Haraedo che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.
    


   
Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All'inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l'inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
  
Shin Megami Tensei V: Vengeance è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 21 Giugno 2024.
 

Notizie correlate
Bio Inc. Redemption è disponibile su console

Bio Inc. Redemption è disponibile su console

28/02/2024

Il titolo arriva anche su console

Il Turtle Beach VelocityOne Race è disponibile

Il Turtle Beach VelocityOne Race è disponibile

28/02/2024

Il nuovo volante è disponibile su PC e XBOX

NBA 2K24: MyTEAM è disponibile per mobile

NBA 2K24: MyTEAM è disponibile per mobile

28/02/2024

La companion app di NBA 2K24 è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store