Sean Bean torna in HITMAN World of Assassination

Sean Bean torna in HITMAN World of Assassination
Tempo di lettura: 2 minuti

IO Interactive ha annunciato il ritorno di una tanto amata missione Elusive Target, con The Undying, che vede la partecipazione del vincitore del BAFTA Sean Bean. Il famoso attore riprenderà il ruolo di Mark Faba, un ex agente del MI5 diventato assassino freelance con l'annoiante abitudine di fingere la propria morte. I giocatori avranno la possibilità di completare la missione a partire dal 22 marzo 2024 e per una durata di quattro settimane. The Undying sarà rilasciato globalmente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
  

   
Introdotto come il primo Elusive Target di HITMAN 2, Sean Bean alias Mark Faba è diventato subito un favorito nella comunità di HITMAN, con molte richieste di vederlo riapparire dalle ombre. I giocatori potranno dare la caccia al famigerato Undying, con la missione ambientata nella mappa di Miami. Il compito è fermare Mark Faba prima che possa completare un contratto durante l'evento Global Innovation Race.
  
La missione sarà disponibile per i nuovi giocatori di HITMAN nel pacchetto Starter Pack gratuito, con la possibilità di rigiocare la missione tutte le volte che desiderano, per la durata della missione. I giocatori di HITMAN World of Assassination possono accedere gratuitamente a The Undying come l'originale Elusive Target rilasciato in HITMAN 2 e cercare di sbloccare la ricompensa che viene con il completamento della sfida. The Undying Elusive Target sarà disponibile per circa quattro settimane dal 22 marzo. I giocatori di Hitman World of Assassination possono ottenere un accesso permanente a The Undying tramite il pacchetto DLC, sbloccando Mark Faba come parte dell'Arcade Elusive target.
  
The Undying Pack - Disponibile nei negozi (Prezzo consigliato al dettaglio: € 4.99)
Un pacchetto DLC sarà rilasciato insieme al ritorno di The Undying Elusive Target, che includerà:
  • L'Ouroboros: Un contratto Arcade a tre livelli con The Undying Elusive Target, dando un accesso permanente alla missione attraverso la modalità Arcade
  • Il costume Ephemeral con Eye Patch
  • Tre oggetti: Kronstadt Mini Flash Robo XOI-2900, Kronstadt IOI-1998X Surround Earphones, Kronstadt Explosive Pen (Gen 2)
  • Un set di cosmetici per il rifugio Freelancer ispirato alla iconica missione Elusive Target.
 
La Stagione dell'Undying - Aggiornamenti Live, Gratuiti per i giocatori di HITMAN WOA.
 
Oltre al ritorno di Sean Bean come Mark Faba, IO Interactive svela anche la nuova Stagione dell'Undying di HITMAN World of Assassination, mettendo in evidenza i contenuti che saranno aggiunti nel gioco nei prossimi mesi. I giocatori potranno partecipare alla caccia all'uovo di Berlino, con la possibilità di sbloccare il costume Raver. Nuove sfide metteranno alla prova le loro abilità con oggetti letali da ottenere come ricompense, mentre cinque Elusive Targets ritornanti e tre round di Contratti Curati manterranno i giocatori sulla corda. Infine, uno scambio su Twitch, The Purple Streak Duck, sarà sbloccato per i giocatori che guardano un'ora di HITMAN World of Assassination su Twitch tra il 22 e il 30 marzo.
  
Hitman 3 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il 21° personaggio di Street Fighter 6 è disponibile

Il 21° personaggio di Street Fighter 6 è disponibile

27/02/2024

Ed è finalmente disponibile

Ib si prepara ad arrivare su Playstation

Ib si prepara ad arrivare su Playstation

27/02/2024

Ib uscirà il 14 marzo su Playstation

Pocket Fishing è disponibile per Switch

Pocket Fishing è disponibile per Switch

27/02/2024

Il titolo è già disponibile su mobile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store