Un pizzico di magia arriva in Escape Simulator

Un pizzico di magia arriva in Escape Simulator
Tempo di lettura: 2 minuti

Padroneggia l'arte affascinante dell'escapismo nel nuovo DLC per Escape Simulator: il Magic DLC, ora disponibile su Steam per  €4,99 con uno sconto del 10%! Questa è la tua occasione per mettere alla prova le tue abilità di fuga magiche!
   


 
Sia che tu sia un saggio mago o un inesperto stregone, il nuovo Magic DLC di Escape Simulator dà il benvenuto a tutti! In questo DLC, ti attendono una serie di lezioni (o corsi di aggiornamento). Tuttavia, prima di tutto, devi equipaggiarti adeguatamente facendo visita al Magic Shop. Riempito fino all'orlo di tomi misteriosi, caramelle incantate e altri oggetti magici, troverai qui tutti i tipi di articoli affascinanti!
 
Dopo aver visitato il negozio, devi imparare a controllare il flusso del tempo nella Sala della Cronomanzia con i suoi numerosi orologi e scoprire segreti all'interno della linea temporale. Una volta pronto a muoverti di nuovo in ordine cronologico, imparerai l'arte della preparazione delle pozioni nella Serra. Infine, nelle Torri della Divinazione, devi guardare avanti nel tempo invece che indietro per fuggire. Sai riconoscere i segni del futuro e fare un'uscita alla Houdini?
 
Ma la magia non è l'unica cosa di cui hai bisogno per fuggire, e quindi il gioco base di Escape Simulator è disponibile con uno sconto magico del 34% fino al 29 febbraio - il più alto sconto dall'uscita del gioco! Al momento sono in corso sconti anche per la colonna sonora (25% di sconto) e i DLC precedentemente rilasciati Steampunk e Wild West (entrambi con il 10% di sconto).
   
Escape Simulator è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Svelate le superstar e le leggende WWE giocabili in WWE 2K24

Svelate le superstar e le leggende WWE giocabili in WWE 2K24

25/02/2024

Oltre 200 Superstar e Leggende

Stilt uscirà su piattaforme VR a marzo

Stilt uscirà su piattaforme VR a marzo

25/02/2024

Stilt sarà disponibile dall' 8marzo

Annunciata la data d'uscita di Infection Free Zone

Annunciata la data d'uscita di Infection Free Zone

25/02/2024

Infection Free Zone uscirà l'11 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store