Peacemaker si unirà al roster di Mortal Kombat 1 il 28 febbraio

Peacemaker si unirà al roster di Mortal Kombat 1 il 28 febbraio
Tempo di lettura: 3 minuti

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il combattente ospite DLC con la voce e l'aspetto dell'attore John Cena. Ispirato al film DC The Suicide Squad e alla serie Peacemaker su Max, Peacemaker si unirà al roster di Mortal Kombat 1 il 28 febbraio, in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. Sarà poi disponibile per tutti dal 6 marzo.
   
Peacemaker, conosciuto anche come Christopher Smith, desidera la pace con tutto il cuore e ucciderà chiunque sarà necessario per ottenerla. Nel nuovo video, Peacemaker è pronto per sfidare la Nuova Era di pace di Liu Kang, ed è dotato di un formidabile set di mosse che include le abilità da esperto d'armi a quelle speciali del suo elmetto, insieme alla sua fidata aquila, Eagly, il tutto arricchito dalle sue leggendarie mosse di danza e dal suo umorismo sfacciato.
  
Inoltre, il trailer mostra un'anteprima di Janet Cage, una nuova combattente Kameo DLC, versione di Johnny Cage di una realtà alternativa, che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. Janet Cage sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a marzo.
  
Inoltre, il 28 febbraio a Mortal Kombat 1 sarà aggiunta la funzione Krossplay per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store), per consentire ai giocatori di tutte le piattaforme supportate di affrontare altri giocatori indipendentemente dalla loro piattaforma, nella Kombat League 1 vs 1 e negli scontri amichevoli, di invitare amici per scontri privati 1 vs 1, e di guardare le statistiche delle classifiche.
   


   
Per chi non è ancora entrato a far parte della community del gioco, sarà disponibile un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 1 (dal 7 al 10 marzo) su PlayStation 5*, Xbox Series X|S** e PC (Steam). La prova gratuita a tempo limitato consentirà di utilizzare i personaggi principali di base e i combattenti Kameo, e di accedere alle modalità multigiocatore online e in locale, alle Torri, alla modalità Storia (solo i capitoli 1 e 2) e alle Invasioni (solo la Villa di Johnny Cage).
 
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile ora), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (dal 28 febbraio), Ermac, Homelander e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente, le date di rilascio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare.
  
Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo di Mortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d'ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
 
Mortal Kombat 1 è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelato un trailer gameplay di The Plucky Squire

Svelato un trailer gameplay di The Plucky Squire

22/02/2024

Scopriamo insieme il gameplay del titolo

Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE è disponibile

Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE è disponibile

22/02/2024

Disponibili anche nuovi contenuti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store