Annunciata la data d'uscita di Pepper Grinder

Annunciata la data d'uscita di Pepper Grinder
Tempo di lettura: 2 minuti

Pepper Grinder è un platformer ad alta velocità con un movimento basato su trapano estremamente soddisfacente, ricco di splendida pixel art, nemici eccentrici e sfide piattaforma - e finalmente potrai provarlo tu stesso quando il gioco verrà lanciato su PC e Nintendo Switch il 28 marzo. Puoi anche scaricare la demo per Switch direttamente dal Nintendo eShop in questo momento, o provare una demo della versione per PC su Steam!
 
Sviluppato dal solitario avventuriero Ahr Ech e pubblicato da Devolver Digital, il vertiginoso platformer pirata di Pepper Grinder vede protagonista una cacciatrice di tesori di nome Pepper, che usa il suo trapano, Grinder, per nuotare attraverso la terra come un delfino nuota nell'acqua.
  


  
Dopo che una tempesta improvvisa distrugge la nave di Pepper, lei si ritrova sulle pericolose sponde di un'isola misteriosa e trova un gruppo di creature simili a narvali - una banda di pirati marinai chiamati Narlings - che stanno fuggendo con il suo tesoro prezioso.
 
Ma un incontro fortuito con il suddetto Grinder le dà il potere di affrontare questi ladri frontalmente. Pepper intraprende una missione per recuperare il suo bottino rubato, scavando il suo cammino attraverso l'isola per recuperare il suo sudicio denaro e dimostrare ai Narlings - e al loro misterioso capo - perché non si dovrebbe mai prendere in giro qualcuno che impugna un attrezzo di potere sovradimensionato.

Pepper Grinder è un mix elettrizzante di piattaforme serrate, azione caotica, rompicapi ambientali e un attraversamento unico basato su trapano, e potrai portare Grinder per un giro il 28 marzo, quando il gioco arriverà su PC e Nintendo Switch.
  
Pepper Grinder è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 28 Marzo 2024.
 

Notizie correlate
BANDAI Namco ha annunciato GUNDAM BREAKER 4

BANDAI Namco ha annunciato GUNDAM BREAKER 4

21/02/2024

GUNDAM BREAKER 4 uscirà su PC, Switch e Playstation

Another Crab's Treasure ha una data d'uscita ufficiale

Another Crab's Treasure ha una data d'uscita ufficiale

21/02/2024

Another Crab's Treasure uscirà su PC e console

Annunciato il seguito di ENDER LILIES, ecco ENDER MAGNOLIA: Bloom In The Mist

Annunciato il seguito di ENDER LILIES, ecco ENDER MAGNOLIA: Bloom In The Mist

22/02/2024

Il titolo sarà esclusiva Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store