Cartel Tycoon arriverà su Playstation 5 e XBOX Series X

Cartel Tycoon arriverà su Playstation 5 e XBOX Series X
Tempo di lettura: 2 minuti

Cartel Tycoon, il simulatore di sopravvivenza nel mondo degli affari sviluppato da Moon Moose e pubblicato da tinyBuild, amplia il suo raggio d'azione su Xbox Series X|S e PlayStation 5 giovedì 14 marzo 2024.
  
L'Edizione Standard include il gioco base, mentre l'Edizione Deluxe include tutti i DLC precedentemente rilasciati su PC per un'esperienza da vero padrino. Le prenotazioni iniziano oggi per PlayStation 5 e giovedì 28 febbraio 2024 per Xbox, con uno sconto del 10% e il contenuto bonus "Diva’s Hotel" che presenta un nuovo luogotenente, quattro emblemi del cartello e una nuova skin per l'hotel.
   


  
Comanda un impero spietato come capo di una fiorente produzione di droga ispirata al narcotraffico degli anni '80 e '90. Cresci un'umile operazione agricola in un massiccio sistema logistico con piantagioni, laboratori, aerodromi e altro ancora. Contrabbanda droga e altre risorse mantenendo a bada le forze dell'ordine e il sentimento pubblico. Difendi l'attività dai cartelli rivali, dalla DEA, dalla CIA e dall'esercito attraverso la violenza, la propaganda o la violenza. Scelta del trafficante.
  
Poiché un impero ha bisogno prima di capitale per crescere, ricicla ogni contante guadagnato, corrompi politici corrotti e tieni a bada i luogotenenti. Prendi decisioni difficili con impatti a cascata attraverso un sistema narrativo dinamico. Torna continuamente grazie alla profonda rigiocabilità di Cartel Tycoon, con una vasta varietà di personaggi da incontrare, decine di percorsi da seguire e infinite combinazioni strategiche.
 
Crea l'esperienza di capo perfetta con una varietà di modalità di gioco. Mentre la Modalità Storia porta i giocatori attraverso decine di ore di ricco gameplay narrativo, la Modalità Sandbox incoraggia la creatività sfrenata con funzionalità altamente personalizzabili. Per una sfida extra maliziosa, metti tutto in gioco nella Modalità Survival permadeath Hardcore.
 
Quando la morte arriva inevitabilmente, continua il legato scegliendo un degno successore tra i luogotenenti rimasti. Ricostruisci l'impero, non importa quante volte cada in rovina. Risorgi dalle ceneri del fallimento e diventa ancora più potente di prima.

L'Edizione Deluxe porta su console tutti i DLC precedentemente rilasciati su PC: nuovi set di luogotenenti con abilità speciali da Guerilla e La Familia, e l'ampio San Rafaela che presenta una nuova mappa giocabile, trama e meccaniche di gioco.
  
Cartel Tycoon è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data di lancio di Quadroids

Annunciata la data di lancio di Quadroids

17/02/2024

Il titolo uscirà il 22 febbraio

Goat Simulator 3 è disponibile su Steam

Goat Simulator 3 è disponibile su Steam

15/02/2024

Torniamo a San Angora passando da Steam!

GYLT arriverà anche su Nintendo Switch

GYLT arriverà anche su Nintendo Switch

15/02/2024

Il titolo sarà disponibile dal 14 marzo su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store