Il New Semester update di Let's School è disponibile

Il New Semester update di Let's School è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che il tanto amato gioco di simulazione gestionale scolastica Let’s School ha ricevuto il suo più grande aggiornamento di sempre - intitolato New Semester.
 
Let’s School è stato lanciato su Steam nel 2023, ottenendo un punteggio di valutazione positiva del 92% da oltre 3600 recensioni degli utenti, e da allora Pathea ha lavorato duramente per espandere ogni aspetto di questo titolo ben accolto. In Let’s School, i giocatori assumono il ruolo di un preside solitario, con il compito finale di trasformare un istituto fatiscente in un'oasi educativa unica con paesaggi mozzafiato e edifici fino a sei piani!
 
Una fusione tra un tradizionale simulatore di costruzione e un gioco di gestione scolastica, Let’s School non solo assorbe tutte le cose fantastiche dalle istituzioni occidentali ed est-asiatiche, ma offre anche la possibilità di vivere la vita quotidiana di ogni singolo individuo e potenzialmente plasmarne il destino per il meglio. Le interazioni, le relazioni e l'amicizia che sbocciano mentre costruisci la tua scuola sono una delle cose più affascinanti di questo cult hit.

Con la promozione del prezzo scontato del 25% e il nuovo importante aggiornamento del Semestre Nuovo, non c'è mai stato un momento migliore per provare Let’s School!
   



   

Club Dopo Scuola

Puoi reclutare studenti per unirsi a nuovi club scolastici - il club di basket e il club di musica popolare. Sblocca le strutture del club attraverso la ricerca per aiutare a addestrare gli studenti e partecipare a competizioni tra club contro altre istituzioni. Puoi persino comporre la tua musica!
  

Associazione Genitori Insegnanti (PTA)

Ricevi punti PTA attraverso la raccolta di oggetti proibiti dagli studenti. Questi punti possono poi essere utilizzati per acquistare divertenti e creativi articoli per premiare gli studenti per il buon comportamento.
 

Investimento nella Comunità

Questa nuova funzione di gioco tardo permette ai giocatori di investire fondi nella comunità locale circostante la loro scuola, costruendo nuove strutture e sponsorizzando attività speciali. Rendi il mondo (nel gioco) un posto migliore e migliora la vita degli studenti sia dentro che fuori dalla scuola.
 

Acquisizione di Scuole Chiuse

I giocatori possono ora ottenere risorse dalle scuole che sono state chiuse. Questo include il personale (come insegnanti), oggetti, mobili, moduli di gestione e altro ancora. Non lasciare che nessuna risorsa educativa vada sprecata!
  

Snow Cotton Town

Questa nuova mappa è ambientata in un deserto innevato e presenta tutti nuovi stili architettonici con cui i giocatori possono esprimersi. Questa nuova mappa ha lo spazio di gioco più grande mai visto in Let’s School fino ad ora!
 

Nuovi personaggi da My Time At Sandrock si uniscono al divertimento

I personaggi di Sandrock stanno arrivando in Let's School! Logan si unirà agli accademici come studente e Nia può unirsi al tuo corpo docente come insegnante di arte. Pathea ha anche aggiunto una comunità di Sandrock nella mappa e gli studenti là indosseranno tutti abbigliamento da costruttore di Sandrock.
  

Nuovi eventi: Natale e Capodanno

Durante certi periodi dell'anno, gli studenti si vestiranno con costumi speciali per celebrare il Natale e il Capodanno. I giocatori potranno sbloccare direzioni stagionali completando divertenti obiettivi nel gioco e posizionarli liberamente intorno alla loro scuola. Per segnare il lancio di questo aggiornamento e le celebrazioni del Capodanno cinese, Let’s School è attualmente disponibile con uno sconto del 25% fino al 14 febbraio su Steam e su altre piattaforme digitali partner.
 
Dal lancio lo scorso luglio, Pathea Studios ha aggiunto eventi festival, nuovi tipi di corpo docente e 100 nuovi elementi decorativi a Let’s School, così come molte ottimizzazioni e miglioramenti della qualità della vita. Tutte queste nuove aggiunte sono state in risposta diretta ai feedback dei giocatori e hanno aggiunto nuovi elementi di imprevedibilità e interazione, rendendo ogni partita un'esperienza di gioco più ricca.
  
Let's School è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è disponibile

KONOSUBA: God's Blessing On This Wonderful World! Love For These Clothes Of Desire! è disponibile

09/02/2024

Il titolo è disponibile per PC, Playstation e Switch

Fort Solis potrebbe diventare una serie TV

Fort Solis potrebbe diventare una serie TV

09/02/2024

Fort Solis potrebbe arrivare al cinema e in TV

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store